CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Aggiornamento note 2 brand h3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento note 2 brand h3g

    Salve a tutti. Sono possessore soddisfatto di note 2 brand h3g e stamattina mi arriva la notifica di un aggiornamento di circa 32 mb. Leggendo in giro sembra sia meglio rimanere con la 4.1.1 per problemi di durata batteria e wifi... Cosa faccio aggiorno o no? Grazie a tutti allego screen info
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io personalmente sto' tornando alla 4.1.1, ho un no brand e da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.1.2, non funziona piu' il wifi, poi fai tu.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma essendo il mio brandizzato h3g volevo sapere se sussistono stessi bug dell'aggiornamento dei no brand...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di androidlebell


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso smart tuo con lo stesso gestore aggiorna pure si tratta sempre della 4.1.1 maggiore stabilità. .l ho fatta anche io stamattina


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io avevo la 4.1.1, poi per smania ho fatto l'update a 4.1.2 ita. Dopo una settimana ho constatato un notevole riduzione di batteria e di un lieve calo di performance a livello generale, seppur prima e dopo aver fatto l'update avevo fatto un full wipe.

    Ora sono ritornato alla 4.1.1 e finchè non ci saranno novità sostanziali a livello di os e specialmente di fix da parte di Samsung, resterò con questa. Tra l'altro la 4.1.2 non porta grandi novità e credo anche la futura 4.2.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidlebell
    Ho lo stesso smart tuo con lo stesso gestore aggiorna pure si tratta sempre della 4.1.1 maggiore stabilità. .l ho fatta anche io stamattina


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Ok grazie mille


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao sono un possessore del Note 2 che era brandizzato Tim. ho come operatore telefonico: H3G.
    prima di fare l'aggiornamento alla 4.1.2 ho seguito una discussione qui..consigliando di sbrandizzare il cellulare e poi ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2.
    a me non ha dato nessun problema. anzi..il cellulare e' migliorato.
    ho tolto tutte quelle cagate che mi aveva messo la Tim delle sue app, poi ho pulito bene il mio cellulare fancendo un WIPE DATA.
    ora ho il cellulare pulito e senza quelle cagate che ciuccioano solo batteria per niente.

    YEAH!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi leggendo un pó qui ho notato gli stessi problemi miei... ho aggiornato anche, xó con odin ed ho notato che lo smart non é piú performante come prima, partendo dalla batteria finendo da internet... adesso, sapete dirmi e spiegarmi x favore come sbrandizzare il mio note (3ita) e tornare nuovamente alla 4.1.1??? Anche perché di aggiornato nn ci trovo proprio nnt apparte l effetto inchiostro cn la penna... grazie...


    il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche a dire la veritá non c é manco il paragone xD)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebe81 Visualizza il messaggio
    ciao sono un possessore del Note 2 che era brandizzato Tim. ho come operatore telefonico: H3G.
    prima di fare l'aggiornamento alla 4.1.2 ho seguito una discussione qui..consigliando di sbrandizzare il cellulare e poi ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2.
    a me non ha dato nessun problema. anzi..il cellulare e' migliorato.
    ho tolto tutte quelle cagate che mi aveva messo la Tim delle sue app, poi ho pulito bene il mio cellulare fancendo un WIPE DATA.
    ora ho il cellulare pulito e senza quelle cagate che ciuccioano solo batteria per niente.

    YEAH!
    io vorrei fare la stessa pulizia con brand Tre. come hai fatto? Hai usato una app particolare?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho un Galaxy Note 2 della TIM, attualmente utilizzo firmware TRE N7100XXDLL4 (4.1.2) da oltre 2 mesi senza problemi...Probabilmente i problemi non dipendono dal firmware installato.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy