Originariamente inviato da Liberty Non ho un note...-.-"per cui non conosco i sui programmi... Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 Ah ok.. allora non saprei dirti se esiste qualcosa di stesso livello.. S-Note e un'app implementata da samsung solo per la famiglia Note..
Originariamente inviato da Gerryb182 Ah ok.. allora non saprei dirti se esiste qualcosa di stesso livello.. S-Note e un'app implementata da samsung solo per la famiglia Note.. Non ce sul play store..va beh... Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Fresca fresca con il nuovo Next Launcher Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Leggi Il Regolamento Guide & Rom by me [Guida] Nandroid Backup & Titanium Backup pro [N7100][ROM][4.3][XXUEMI6]. Battery Life v2|:.Galaxy Note 3 Fake ₪ Stabile ₪ Veloce [N7100][Rom+UpdateMe][XXDMG1].Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile
Originariamente inviato da Picciotto Fresca fresca con il nuovo Next Launcher Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Non mi piace... Scherzo Eh!!! Hai abbandonato la Crash!!? :sly: ☆Gerry☆~dalla~★Crash v3.1 MoDs 240dpi★
Originariamente inviato da Gerryb182 Non mi piace... Scherzo Eh!!! Hai abbandonato la Crash!!? :sly: ☆Gerry☆~dalla~★Crash v3.1 MoDs 240dpi★ Nooooooo avevo provato la loung ma niente da fare santo nandroid Comunque la touchwiz la migliore di tutti senza dubbio Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Picciotto Fresca fresca con il nuovo Next Launcher Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Come va next launcher ? Io per adesso rimango con nova ancora un po' Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Originariamente inviato da Picciotto Nooooooo avevo provato la loung ma niente da fare santo nandroid Comunque la touchwiz la migliore di tutti senza dubbio Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Bene bene... io sono ancora in attesa del link per la v3.2... :o Spero presto..
Originariamente inviato da Gerryb182 Bhe io si vede che non ho proprio nulla da fare eh!!!! Oggi RIMINI in bianco!!!! parere su questo!!!!! Spoiler: Bello:thumbup: Lo stai a fá lavorare stó pennino e? Molto migliorato dal note 1 ... Bel lavoro Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
http://www.androidiani.com/forum/mod...stom-roms.html
Originariamente inviato da Picciotto Fresca fresca con il nuovo Next Launcher Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Me gusta mucho Come si chiama il widget dei toogle? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da jokerpoker1 Me gusta mucho Come si chiama il widget dei toogle? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Next switch widjet è compreso con il next launcher Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
jokerpoker1 (08-12-12)
Regole del Forum