Originariamente inviato da Gerryb182 Vi gusta!! Spoiler: Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Bella hai usato qualche Launcher? Inviato dal Padelloneeee!
Originariamente inviato da Traettese92 Bella hai usato qualche Launcher? Inviato dal Padelloneeee! Molto bello sembra nova con rom modificata immagino Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Originariamente inviato da wolvie80 A me piace parecchio inviato dal mio non so cosa! Originariamente inviato da jokerpoker1 Yessssss.....molto bella Originariamente inviato da Traettese92 Bella hai usato qualche Launcher? Inviato dal Padelloneeee! E si..... Originariamente inviato da pegliese93 Molto bello sembra nova con rom modificata immagino Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Rom BobCat + launcher ADW EX + widget Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gerryb182 Vi gusta!! Spoiler: Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Che widget è quello che indica 87.5 MHz?? Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Liberty Che widget è quello che indica 87.5 MHz?? Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 Radio fm stock samsung ma trasparente Ho anche il lettore musica stock trasparente.. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gerryb182 Radio fm stock samsung ma trasparente Ho anche il lettore musica stock trasparente.. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Mi interessavano tutti e dueeee!! Dove posso trovarli?? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da GianlucaGN2 Ecco il mio Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 qual'è il widget dell'orologio?
Originariamente inviato da GianlucaGN2 Mi interessavano tutti e dueeee!! Dove posso trovarli?? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Li posterò appena sono al pc.. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Come promesso: FM.Radio.apk MusicPlayer.apk entrambi trasparenti..
cranio84 (22-12-12),GianlucaGN2 (21-12-12)
Grande!!! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Regole del Forum