Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nedved85
ma come mai nella lista c sono due tipi di 16 gb da poter scegliere, in cosa si differenziano? scusa la mia ignoranza
nella capacità di memoria interna. Oltre i 2gb di ram, puoi avere 16 o 32 gb di rom, + eventualmente sd esterna da aggiungere sino a 64 gb.
Dipende dalle esigenze: io ho preso il 32 gb e ho aggiunto (comprata da una altra parte) una sd esterna da 32 gb in classe 10
Qui il 32 gb:
Samsung GALAXY Note II N7102 32G Android4.1 DSFA Quad Core 1.6GHz Dual Sim 5.5 1280x720 [3614] - US$869.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
-
Quote:
Nedved85
jpacky, quindi io quando faccio l'ordine devo selezionare etotalk mod rom, e poi il Kernel multilingual dove si trova nelle voci ke nn lo trovo?
configurazione tipica (oltre che bianco c'è anche blue)
http://i38.tinypic.com/j6jqqc.jpg
-
Quote:
jpacky
io l'ho preso da eto. È andato tutto bene.
Quando predisponi l'ordine ricordati di scegliere la ROM international e il Kernel multilingual. Tutto il resto sono soltanto gadget
GT-N7102 power &
Androidiani App
jpacky, io queste due voci da selezionare nn le trovo. si kiamano in un altro modo?
-
-
per tutti quelli che seguono la mia tragedia ,finalmente o quasi risolto tutto ,manca solo il software s-note che ovviamente non potendo usare la memoria interna non parte ,dovrei poterlo installare da terze parti ma non so dove reperire il software ,qualche dritta? comunque ripeto nulla a che vedere col zopo ,questo e super fluido al 1000%
-
Quote:
STREAK17
per tutti quelli che seguono la mia tragedia ,finalmente o quasi risolto tutto ,manca solo il software s-note che ovviamente non potendo usare la memoria interna non parte ,dovrei poterlo installare da terze parti ma non so dove reperire il software ,qualche dritta? comunque ripeto nulla a che vedere col zopo ,questo e super fluido al 1000%
scusami, io nn ne capisco, ma ke tipo di problemi hai? nn avevi detto ke andava bene il note 2 ds?
-
Quote:
Nedved85
scusami, io nn ne capisco, ma ke tipo di problemi hai? nn avevi detto ke andava bene il note 2 ds?
non e un problema creato da me ma da chi me l'ho venduto ,gli hanno fatto qualche cosa che non dovevano o gli hanno montato una rom senza sapere come fare , ora va benissimo e ho anche trovato apk della s.note,ripeto non e un problema dei note2 ,e stato un problema creato da incompetenti ,tranquilli acquistatelo senza indugi ,e strafighissimo
-
Grande Streak... sono sicuro risolverai tutto.... io ancora sono in attesa di prenderlo e la voglia di averlo mi sta distruggendo... per adesso mi accontento con il nuo Note2 single sim con gmate+... sempre meglio di niente...
Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2
-
Quote:
STREAK17
non e un problema creato da me ma da chi me l'ho venduto ,gli hanno fatto qualche cosa che non dovevano o gli hanno montato una rom senza sapere come fare , ora va benissimo e ho anche trovato apk della s.note,ripeto non e un problema dei note2 ,e stato un problema creato da incompetenti ,tranquilli acquistatelo senza indugi ,e strafighissimo
Capito, quanto tempo ci vuole per fartelo arrivare dalla cina il note 2?
-
Se lo prendi da Eto in circa 4 giorni lavorativi é a casa tua... tu di dove sei? Anche io lo devo acquistare da eto ma sto attendendo di vendere il mio single sim ancora nuovissimo... ha solo 3 mesi
-
Quote:
cuore1974
Se lo prendi da Eto in circa 4 giorni lavorativi é a casa tua... tu di dove sei? Anche io lo devo acquistare da eto ma sto attendendo di vendere il mio single sim ancora nuovissimo... ha solo 3 mesi
io lavoro ad ancona, ma sono leccese,xkè?
-
Chiedevo perché se eravamo vicini magari ci si incobtrava e si faceva l'ordine insieme.... ma é impossibile, io sono di Catania...
-
Quote:
cuore1974
Grande Streak... sono sicuro risolverai tutto.... io ancora sono in attesa di prenderlo e la voglia di averlo mi sta distruggendo... per adesso mi accontento con il nuo Note2 single sim con gmate+... sempre meglio di niente...
beh dai ! almeno tu hai anche il vero note 2,io mi ero accontentato di un clone e poi dello zopo 950, anche io andavo in giro con gmete ,e ora con n7102 ho tre sim attive ,troppo bello !!!!! per adesso siamo a buon punto ,poi in futuro un viaggio a samsung gli e l'ho facico fare ,tanto per sistemare (a meno che non riesco con il mitico jpaki a risolvere)
-
Quote:
cuore1974
Chiedevo perché se eravamo vicini magari ci si incobtrava e si faceva l'ordine insieme.... ma é impossibile, io sono di Catania...
io sinceramente nn so se fidarmi di questi cellulari comprati su questo sito, e poi nn vorrei avere problemi dopo averlo acquistato cercando di installare delle cose che sento su questo sito! bo, nn lo so
-
Quote:
Nedved85
io sinceramente nn so se fidarmi di questi cellulari comprati su questo sito, e poi nn vorrei avere problemi dopo averlo acquistato cercando di installare delle cose che sento su questo sito! bo, nn lo so
ma quel sito e mondiale e fidatissimo ,unica pecca per noi europei e usa ,e la garanzia ,non penso accettino il nostro prodotto in garanzia visto che e per il mercato cinese ,e anche vero che io posso essere cinese e ora abitare in europa ,secondo me la garanzia oggi giorno dovrebbe essere mondiale visto che le persone per lavoro vanno in giro per tutto il mondo
-
Quote:
STREAK17
e che è...il tempo di spolverare una carbonara e Super Streak mi scende nel profondo kernel a risolvere...
illumina illumina...che poi passiamo all's-note..
-
1 allegato(i)
Quote:
jpacky
e che è...il tempo di spolverare una carbonara e Super Streak mi scende nel profondo kernel a risolvere...
illumina illumina...che poi passiamo all's-note..
noooooo tranquillo !!!!! sei il numero uno ,diciamo che per ora faccio foto ho la galleria (ma sempre di terze parti) ma almeno quasi all'80 % e utilizzabile ,ora se sgancio la penna si apre il software scrivo e riconosce perfettamente ma poi non riesce a salvare ,maledetta memoria ,per questo volevo eliminare s-note e reinstallarlo dai due apk che ho trovato su xda ,tutto qui
Allegato 57267
-
non salvi perché dovresti salvarlo qui. Guarda un pò dov'è...
http://i34.tinypic.com/5n9ow6.jpg
Poi, se vuoi cambiare l'S-Note, dovresti prendere i diritti pieni su /system/app (che di default è montata in sola lettura in quanto di sistema), ridenominare S-Note, mettere il nuovo, verificare che sia tutto ok e solo alla fine eliminare la vecchia s-note. Queste sono istruzioni di massima e bisogna fare riferimento al thread ufficiale XDA.
Resta il fatto che secondo me il problema è quello noto e non l's-note.
-
Quote:
jpacky
non salvi perché dovresti salvarlo qui. Guarda un pò dov'è...
http://i34.tinypic.com/5n9ow6.jpg
Poi, se vuoi cambiare l'S-Note, dovresti prendere i diritti pieni su /system/app (che di default è montata in sola lettura in quanto di sistema), ridenominare S-Note, mettere il nuovo, verificare che sia tutto ok e solo alla fine eliminare la vecchia s-note. Queste sono istruzioni di massima e bisogna fare riferimento al thread ufficiale XDA.
Resta il fatto che secondo me il problema è quello noto e non l's-note.
non avevo dubbi che centrasse quel maledetto percorso ,e maledetti quelli che l'hanno fatto impazzire
-
Ragazzi l'ho preso molto bello ma... Vedo molti problemi... Sono un novellino in android e non so bene come fare! Esempio il market non mi permette di scaricare skype e a me serve molto.. Come si fa'? Poi ho molti programmi di sistema in cinese ripo antivvirus ecc... Come li tolgo? Help please mi serve un tutorial passo passo.......
-
Il problema di streak è più legato ad errori del passato che al telefono stesso
Perché non scarichi Skype?
GT-N7102 power & Androidiani App
-
Quote:
agenfil
Ragazzi l'ho preso molto bello ma... Vedo molti problemi... Sono un novellino in android e non so bene come fare! Esempio il market non mi permette di scaricare skype e a me serve molto.. Come si fa'? Poi ho molti programmi di sistema in cinese ripo antivvirus ecc... Come li tolgo? Help please mi serve un tutorial passo passo.......
Ciao agenfil alla fine che colore lo hai preso? Sempre da eto? L'acquisto é stato lineare e in quanto tempo ti é arrivato?
-
Non so se già lo avevate segnalato, non seguo molto questo thread ma vi informo che è disponibike una rom per il GT-N7102 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37533411 se qualcuno fosse interessato aprite una nuova discussione in sezione modding
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno di noi già l'ha installata, ma ho la sensazione che siamo veramente in pochi. È il motivo per cui ce ne stavamo rintanati nel nostro cantuccio :)
Comunque un thread dedicato sarebbe utile, soprattutto se ogni tanto possa qualche esperto di modding a dare una mano per qualche problemuccio che si è presentato.
GT-N7102 power
-
Quote:
jpacky
Qualcuno di noi già l'ha installata, ma ho la sensazione che siamo veramente in pochi. È il motivo per cui ce ne stavamo rintanati nel nostro cantuccio :)
Comunque un thread dedicato sarebbe utile, soprattutto se ogni tanto possa qualche esperto di modding a dare una mano per qualche problemuccio che si è presentato.
GT-N7102 power
ciaooo,concordo con te ,sarebbe bello se qualche super esperto ci da una mano ,ma ho forti dubbi
-
Vi ricordo che qui è una sezione generale se vi va aprite una nuova discussione nella sezione modding così anche altri dev possono essere partecipi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti ,avete notato che sky go non e compatibile con il nostro dual sim? anche a voi?
-
Ai 7102 buyers: è nato il thread sulla SVA ROM:
https://www.androidiani.com/forum/mo...04-2013-a.html
Attendiamo il vostro contributo!!! (così magari imparo anche qualcosa....)
-
Ciao streak Allora installato la sva tutto in italiano!?!? Ottimo!!
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
-
Salve ragazzi.
E' in linea una guida per l'installazione della SVA ROM sul nostro Note II. Sezione Modding.
-
Ciao
Il cell ha 1 slot 3g e 1 slot gsm oppure son tutti e 2 3g ????
Il cell e un dualsim dsfa o dsds ???
-
Ragazzi grazie a questa guida l'ho messo a punto.... terminale numero uno secondo me! E da adesso addio roaming dati... per chi viaghia e' un must e se lo ripaga in pochi mesi!!!!
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Quote:
assterixx
Ciao
Il cell ha 1 slot 3g e 1 slot gsm oppure son tutti e 2 3g ????
Il cell e un dualsim dsfa o dsds ???
Slot n.1 3G slot n.2 gsm
DSFA
-
Quote:
agenfil
Ragazzi grazie a questa guida l'ho messo a punto.... terminale numero uno secondo me! E da adesso addio roaming dati... per chi viaghia e' un must e se lo ripaga in pochi mesi!!!!
Sono contento! Allora è stato tempo speso bene.
Questo telefono secondo me è fenomenale. Anche viaggiando poco ne percepisco tutta l'utilità. Solo che non vorrei...ripagarlo...rotflrotfl
-
Ciao ragazzi sono alla ricerca di un Note 2 dual sim GT-N7102 di colore grigio titanio.... Se qualcuno é intenzionato a venderlo usato io sono disponibile all'acquisto... In alternativa sono anche disponibile all'acquisto di un terminale nuovo, ma purtroppo non conosco nessuno che possa prenderlo in Cina... Qualche consiglio?
-
Salve, sono un felice possessore di questo terminale ma non riesco ad abilitare la funzione Air View con la S-Pen??
-
-
Quote:
gracco
help me please??????
ciao ,io per adesso non posso aiutarti ,il mio e in assistenza,chiedi a jpacky vedrai che ti risponde quasi subito ,ciao
-
Quote:
gracco
Salve, sono un felice possessore di questo terminale ma non riesco ad abilitare la funzione Air View con la S-Pen??
Ciao. Per quanto mi risulta, attivando Impostazioni\S Pen\Visione Anteprima mi funziona tutto perfettamente (se intendiamo la stessa cosa..)
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi sono alla ricerca del Note II dual sim ma devo vendere il mio normale. Dove lo posso trovare a buon prezzo il dual sim e a quanto potrei vendere il mio Note normale nuovo di pacca?
ancheuon prezzo
a me interessa sapere dove reperirlo a b