Il note 2 dual sim lo trovate su etotalk. Io ho spesi 900 dollari un mese fa e se a qualcuno inetressa potrei vendere
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il note 2 dual sim lo trovate su etotalk. Io ho spesi 900 dollari un mese fa e se a qualcuno inetressa potrei vendere
Con precisione almeno 900 dollari.
Ok, per un Samsung forse è troppo, ma poi guardo quanto costa un Iphone e sono contento di aver fatto la scelta giusta.
Per i soldi dall'altra parte del mondo, invece, a volte può essere più sicuro di certi italianissimi venditori ebay...
GT-N7102 power
Se intendi provenienza Cina, allora anche il mio è cinese. Se invece intendo clone basato su MTK, allora non so risponderti. La Sva nasce per il Note 7102 e cambiando rom cambia la musica.
scusate ma si puo' sapere perche' la samsung un telefono come gran duos dualsim lo mette in vendita in italia, mentre il note 2 dual sim solo per la cina?
Non penso... Il Galaxy Note 2 costa 5299 RMB (665 EUR). Questo il sito ufficiale Samsung Cina con lo shop [三星N7102]报价_ä»·æ*¼_图片_傿•°_三星(SAMSUNG)N71 02 Noteâ…¡ 5.5英寸高清炫丽å±ï¼Œ1.6GHzå››æ*¸å¤„ç†å™¨ï¼ Œå¤šçª—å£ä»»åŠ¡å¤„ç† - 三星商城
Saluti
io ne ho preso uno da un importatore italiano ma la fotocamera non va oltre al mega byte ed anche le videoriprese non sono in hd, si può fare qualcosa?
nelle info del telefono c'è scritto cosi:
modello gt-n7102
versione kernel 3.0.13
numero build alps.ics2.mp.v1
versione android 4.1.1
grazie
scusate la ragazzi non c'e' una procedura per formattarlo e installare una rom ita?
In questo forum trovi la guida step by step
..e se non la ritrovi, ecco il link: [ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]
Ho un note 2 dal sim acquistato in Cina.... Posso caricare le stesse rom? O la procedura è diversa?
Si quella rom va bene per il dual sim
Peccato che ci vogliano cinque ore per scaricare la rom. Volevo porvi un quesito.....ho comprato 2 n7102, uno era corredato di google play store e uno no. Il telefono con google play, lo ho dato al mio carissimo amico, visto che mi reputavo abbastanza esperto per riflashare il mio. Ma purtroppo mi sono reso conto di non essere all'altezza. Se fare il jailbreack a qualcuno può sembrare complicato, riflashare un clone cinese e a dir poco allucinante. Allora in primis vi posto la clip:Hardware : MT6577 (SMDK4x12 is Fake!)
Model : GT-N7102
Build number : JRO03C.N7102ZCALH40
Build date UTC : 20130111-113759
Android v : 4.1.5
Baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V17, 2012/10/19 20:05
Kernel v : 3.0.13-93991 (se.infra) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP Fri Jan 11 19:36:27 CST 2013
Uboot build v : MAIN2.2.ubt.4030
LCD Driver IC : 1-nt35516_6575_dsi_ykl
Già per arrivare a questo ho dovuto imparare a conoscere Mtkdroid e tool e capire che la modalità super user, non era già integrata nel telefono. Quindi ho provato, tramite lo stesso, a mettere il telefono i recovery mode, anche perchè la tanto citata download mode, per questo telefono non esiste. Ho provato anche le istruzioni di Chinapadmall, ma arrivati al punto di utilizzare il flash tool, mi accorgo che non succede nulla. Sono disperato e non so più che fare, anche perchè la memoria interna del telefono non è esplorabile da pc e quindi non so più che fare. Grazie in anticipo per l'aiuto
Io quessto spettacolare telefono l'ho acquistato su merimobile al prezzo di 584 €, + 23 di spedizioni DHL e 26 € di tasse doganali, in 4 giorni era a casa mia
ciao ottimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come mai cosi poche spese ala dogana ? come sito e disponibile velocemente al contatto via e-mail ,sicurissimo che non sia un classico clone del n7102 ?
Dove l' hai preso?
7100 Rulez
se qualcuno lo vende con menù italiano installato mi contatti in mp.
funziona skygo sull'n7102?
A me non funziona skygo dice "dispositivo non supportato".. Se qualcuno lo fa funzionare per favore spieghi... Grazie mille!
ciao , allora ci sono due modi per farlo funzionare
1) avera la rom cinese e non il root
2) avevo letto in giro di una guida anche per chi ha il root ,ma ora non la trovo.
comunque skygo con root non funziono in quanto secondo il software rivela il root
provato con il vecchio n7102 e rom originale andava alla grande
chi ha il root lo deve disabilitare prima di lanciare SkyGo. Per fare questo ci sono vari metodi; il più veloce sembrerebbe utilizzare Exynose Abuse (un nome che è tutto un "programma") che disabilita e riabilita senza flashare.
Per capire cosa è meglio fare potete leggere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-2-root.html
...e tutte le 11 pagine di santa pazienza...
Ciao io ho installato la rom di SVA (prima esperienza su android direi molto impegnativa per rootare un dispositivo cosi' per uno che aveva Blackberry da 6 anni). Con la rom di SVA mi trovo da dio e ho installato supersu. Dovrei installare Exynose Abuse sul cell? Poi funzionerebbe tipo on/off (Sky Go acceso metto la root su off e skygo spento metto la root su on)... Il Note2 lo uso per lavoro non e' che si rischiano impallamenti? Se mi si blocca in giro per il mondo sono morto... E' ok sta' modifica? Se sono all'estero con VPN attivo la vedo Sky su wifi? Scusate ma sono moooolto impacciato e cio' una gran paura a toccarlo perché fuziona cosi' bene tutto adesso!!! Thanks ragazzi
secondo voi questi dati appartengono ad un clone oad un n7102 originale?:
Modello Gt n7102,
cpu hardware mt6577,
modello cpu quand core armv7 processor,
frequenza cpu 1993,93,
rom 2048 mb ,
ram 1972 mb ,
sistema android 4,1,2
Secondo me e 100% un clone
Che palle ma possibile che originale è quasi introvabile?
Quote:
Originariamente inviato da cainspi
Se vuoi ti vendo il mio che è nuovissimo
Dammi altre info in mp.
Nn puoi ricevere posta pm è piena
Hai la casella di posta om piena
Quote:
Originariamente inviato da STREAK17
Smartphone un po grande per i miei gusti però performante
Ciao Maco ti ho scrittoin pvt... dimmi se sei interessato.
Ciao a tutti!! Vi racconto questa:
Questa mattina un mio amico vede il mio note 2 n7100 e con fare da gradasso mi fa vedere che ne ha uno anche lui.Dopo qualche istante capisco che non sono uguali e comincio a "ravanare" sul menu per vedere il tipo di firmware, ecc.Gli chiedo quanto lo ha pa gato, e mi dice 160 euro!! Capisco che c'e qialcosa sotto e vedo che il suo modello e' un 7102!!!! Non lo avevo mai sentito e sono andato su sammobile per vedere gli ultimi aggiornamenti firmware, e vedere de esisteva veramenye.Ho notato che il firmeare che montava era un 4.1.5 e che su dammobie l'ultimo era un 4.1.2.In seconda cosa ho notato che il display e' un poco piu' piccolo e che la pennina fa schifo.Vorrei sapere da voi se e' un clone, e se la fotocamera che monta e' discreta o no.Grazie!!
Ciao elettr
Chiedi al tuo amico se cortesemente può far girare CPU-Z, così ti potrai fare due ricche risate quando scoprirà che si è no sarà un 3551, cioè un mezzo 7102...rotfl
Certo che è un clone..;)
Grazie!!!!
anche questo è un clone?:
CPU HARDWARE 6577
MOD.CPU QUAND CORE ARMV7 PROCESSOR
FREQUENZA CPU 1993,93
ROM 2048 MB
RAM 1972 MB
SISTEMA ANDROIT 4.1.2