l'ho preso da un collega che non so come abbia fatto ad averlo, il fatto è che pensavo fosse tutto a posto e invece eccomi a ricercare dirimetterlo in ordine...
l'ho preso da un collega che non so come abbia fatto ad averlo, il fatto è che pensavo fosse tutto a posto e invece eccomi a ricercare dirimetterlo in ordine...
questo che ho preso io è di colore bianco, da quel poco che ci capisco mi sembra, anche se non ha ancora tutte le sue funzionalità uno smart bellissimo
io sono della zona di treviso se qualcuno fosse di queste parti con ed avrebbe la volontà e la pazienza di aiutarmi ne sarei veramente grato..
Ciao a tutti sto provando ma non ci capisco un fico secco
AIUTO ................
Mi sono scaricato pure
odin3 l'ho estratto in una cartella specifica
philz_touch_4.64-n7102.tar.md5
e poi
cwm
philz_touch_4.64-n7102
2 qui mi fermo in attesa di un'anima buona e che mi dia delle dritte per rimettere in uso lo smart
ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà in questa impresa
Ciao a tutti lo so che sono un rompip***e...
ma veramente avrei bisogno del Vostro aiuto
mi stavo per buttarmi in un'impresa per le mie capacità direi impossibile però ci stavo tentando quando ho acceso lo smrt con moltissima prudenza e quasi non sapendo cosa sarebbe accaduto con mio stupore si è acceso, presumo in recovery ma la lingua era cinese sono rimasto strabigliato, già non conosco l'inglese ma addirittura il cinese.....
è possibile cambiare la lingua almeno metterci l'inglese?????
Ciao. Il problema è che aiutarti a distanza senza un minimo di esperienza di base "dell'operatore" è estremamente difficile (e rischioso, considerati gli eventuali danni che si possono fare al tel).
Nel report dati che hai messo non vedo la "rom version". Già la versione di baseband è diversa e non riesco proprio a capire che tipo di rom monta la macchina.
La cosa migliore sarebbe installare una CWM Philz con Odin e poi mettere la SVA ROM v2.5, ma così "online" diventa complicato.
Mi dispiace essere lontano altrimenti sarei intervenuto di persona per darti una mano..
ho installato odin 3.07, scaricato la rom 2.5 collegato il telefono ma questo non viene riconosciuto da odin, è come non fosse collegato
non saprei dove andare a leggere questo dato riferito alla rom version