CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101
Discussione:

Portabilità del note 2 --> problematico o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Portabilità del note 2 --> problematico o no?

    Confermo che nei jeans sta benissimo ma usarlo mentre si cammina è difficile, in macchina è impossibile.
    Detto questo vengo da un iphone ......mai tornerei indietro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. Credo che dovró abbandonare l'idea di acquistare questo telefono perchè sono spesso in giro e lo utilizzerei molto con una mano e cmq ci sarebbe il problema della portabilità: in alcuni miei jeans non entra ho già fatto la prova, in inverno non avri problemi a metterlo nel giubbetto ma in estate dove me lo metto? Credo che opteró x un 4-4.5 pollici al max il 4.8 dell's3 (ho x10 mini quindi il salto di qualità ci sarebbe comunque :P)
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  4. #23
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Se posso darti un consiglio ed hai la fortuna di trovarlo ancora, fiondati a comprare il Galaxy Nexus in sottocosto a 259 euro da Marco Polo Expert.
    Non avrà la potenza del note, ma se cerchi portabilità ed un schermo che ti dia soddisfazioni il Gnex può essere la scelta migliore. A quel prezzo poi di meglio non c'è e la Google experience merita senz'altro di essere provata!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se posso darti un consiglio ed hai la fortuna di trovarlo ancora, fiondati a comprare il Galaxy Nexus in sottocosto a 259 euro da Marco Polo Expert.
    Non avrà la potenza del note, ma se cerchi portabilità ed un schermo che ti dia soddisfazioni il Gnex può essere la scelta migliore. A quel prezzo poi di meglio non c'è e la Google experience merita senz'altro di essere provata!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Grazie per il consiglio, purtroppo peró lo smartphone che cerco io è un pó più diverso dal gnex. Per una volta che ho un pó di soldi da "buttare" vorrei prendere un top di gamma attuale che sfrutteró sopratutto per web e giochi e il gnex per quanto valido sia lo ritengo non adatto per le mie esigenze (e anche un pó vecchiotto )
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io penso che effettivamente sia gradino e ha volte ho paura che tenendolo con una mano mi possa cadere! In alcuni casi essendo grosso mi sento impacciato nel riporlo il tasca o nello spostarlo in spazi ristretti (es. In macchina) ma come usabilità è perfetto! Credo sia il miglior smartphone che abbia mai posseduto! Posso dire: altro che iphone o ipad (posseduti entrambi)


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema reale e il fastidio nei jeans... e troppo grosso e tenerlo in tasca mentre si guida e impossibile... per l utilizzo in genere non ho grosse difficolta... meglio comunque un S3

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, mio fratello ha il gn2 che mi ha imprestato per una settimana..quindi l'ho potuto testare e vedere anche la sua portabilità, quindi secondo me:
    - nei jeans sta e non sta: preceisamente in alcuni modelli che hanno le tasche larghe entra senza difficolta, ma non tutti i modelli sono uguali e in altri con tasche strette resta fuori per 3- cm. Il fastidio maggiore è proprio vedere il cellulare che avanza fuori dalla tasca, ma soprattutto che lo vedano gli altri, ed essere vittima di malitenzionati..
    - molto comodo per la navigazione web sul divano e con l'uso di due mani
    - scomodo da usare solo con una mano: per usarlo con una sola mano bisogna lasciarlo scivolare verso il basso per raggiungere le icone in cima al display.
    - sport: io faccio molto sport..palestra, corsa..ebbene uso lo smarthphone come cronometro..il gn2 in palestra va bene, lo appoggi sulla panca o in terra...ma durante la corsa anche se ce l'ho nella tasca del kway, risulta ingombrante e fastidioso.

    In conclusione consiglio questo cell a chi fa uso massiccio della SPen, in dotazione, che per alcun professionisti o studenti puo risultare utili per prendere appunti al volo o indicazioni.
    Si puo avere una buona navigazione web, e giocare brillantemente anche con un s3 o altro smarthphone di fascia alta che non superi i 4.7 pollici, che di sicuro hanno una maggiore portabilita.

    ciao!!
    Ultima modifica di crisparo1; 02-01-13 alle 15:51

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche la mia, dopo oltre 2 settimane di utilizzo. Premetto che ancora prima che mi arrivasse il pacco, mi stavo organizzando per venderlo nel caso le dimensioni fossero troppo grandi...questo per farvi capire quanto ero preoccupato. Beh, mi sbagliavo e alla grande. ZERO problemi a carattere generale, entra in tutti i miei jeans (compresi quelli estivi, corti, lunghi di tutti i tipi, generalmente "slim"). Sono poco più di 1,70 e ho mani normalissime. Vengo da un s2 e sinceramente pensavo molto molto peggio!
    I problemi sono nell'uso ad una mano: è praticamente impossibile in situazioni critiche scrivere un messaggio (es: in una mano il guinzaglio del cane, nell'altra la padella), ma ricordo che esiste la dettatura vocale che funziona molto più che bene. Se invece si è abbastanza tranquilli si riesci a scrivere anche con una sola una mano...le uniche lettere che si fa fatica a raggiungere sono le "qwa", uso swiftkey con altezza tasti al minimo. Infine, è scomodo da tirare fuori quando si è seduti alla guida o in generale si è seduti. Non è troppo pesante e non si affatica in alcun modo la mano o il polso o altro usandolo con insistenza.

    tl;dr
    Nessun problema, compratelo al volo.
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  10. #29
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, essendo interessato al note 2 volevo chiedervi se nell'uso quotidiano avete mai avuto qualche problema nel portarvelo in giro. Se si come avete risolto/ovviato? in quali situazioni avreste preferito uno schermo più piccolo? A voi la parola
    Per me è facile: da un paio d'anni uso un borsello (della Coca Cola, mia grande mania collezionistica) e dentro trovo spazio per il Nexus 7, Note 2, portafoglio, caricatori, auricolari e cavi di ricarica, fazzoletti, medicinali (soffro di mal di testa) borsellino pieno di monetine (maledetti centesimi) chiavi, orologi e altro... Insomma io problemi non ne ho Casomai è quando devo superare le barriere aero portuali, lascio quasi tutto in macchina, ma in quel caso il Note 2 nella giacca ci entra comodamente.

    Dopo un po non ti accorgi neppure più che è grande; sono gli altri che sembrano piccoli, non ci puoi fare nulla... Io anche con iPhone 4 usavo comunque 2 mani: sulla destra tenevo il celluare e digitavo con la sinistra, mai fatto nessuna azione con una singola mano, troppa paura di farlo cadere (sia IP4 che N2).

  11. #30
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xixoxa Visualizza il messaggio
    Confermo che nei jeans sta benissimo ma usarlo mentre si cammina è difficile, in macchina è impossibile.
    Detto questo vengo da un iphone ......mai tornerei indietro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    In macchina dovresti iniziare ad imparare (come cerco di fare io pian piano) S-Voice, e prendere l'abitudine di metterlo sempre in un KII di navigazione, che così l'ahi sempre sott'occhio... e bhè per le telefonate serve in sistema viva-voce ovviamente... ma non tutti lo hanno in macchina.

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy