CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 101
Discussione:

Portabilità del note 2 --> problematico o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Guarda volevo aprire un thread per sapere se sono l'unico pazzo a cui un display ancora più grande farebbe solo piacere. ZERO ma zero davvero problemi, quelli che ci sono all'inizio spariscono molto in fretta.. . E ho anche una Cover, sempre in tasca jeans.

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    1-0 per il Note2

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Anche io all'inizio ero un po scettico, ma tempo una giornata intera passata a smanettare e a lavorarci ti ci abitui subito


    Inviato dalla mia piastrella GT-N7100 usando Androidiani App
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  4. #43
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..a distanza di mesi dai vostri post vorrei chiedervi se alla lunga N2 vi ha stancato o no e se col senno di poi avreste preso un altro device.
    Vi chiedo questo perchè sono tentatissimo dal prenderlo visto che ha un display favoloso; tuttavia, come tutti prima dell'acquisto, ho qualche perplessità circa l'uso quotidiano (rispondere al tel o ad un sms mentre si cammina o guardare una cosa al volo su internet mentre si è in movimento).
    Dubbi che mi fanno riflettere se prendere N2 o S3 (preciso che per quanto mi riguarda S-pen e 2gb di ram non mi interessano e viceversa mi attira per batteria e display).
    Grazie.
    Se non ti interessano 2 su 3 caratteristiche peculiari del Note2 non credo sia per te... Non so com'è il mercato Android per i paesi orientali (Cina, Giappone Corea...) e se è facile averne i prodotti, ma ultimamente sono usciti smartphone con schermi molto, ma molto ampi, una grande risoluzione e prezzi più contenuti che il Note2... Dovresti farci un pensierino... Che ne dicano gli altri la serie Note punta sulla S-Pen: non usarla o non sentirne il bisogno vuol dire non sfruttare l'idea che sta alla base di un prodotto, cioè avere un blocco note virtuale, per idee disegni e altro (faccio il grafico e il Note 2 lo sfrutto così a pieno), ma anche per altre sue caratteristiche...

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Se non ti interessano 2 su 3 caratteristiche peculiari del Note2 non credo sia per te... Non so com'è il mercato Android per i paesi orientali (Cina, Giappone Corea...) e se è facile averne i prodotti, ma ultimamente sono usciti smartphone con schermi molto, ma molto ampi, una grande risoluzione e prezzi più contenuti che il Note2... Dovresti farci un pensierino... Che ne dicano gli altri la serie Note punta sulla S-Pen: non usarla o non sentirne il bisogno vuol dire non sfruttare l'idea che sta alla base di un prodotto, cioè avere un blocco note virtuale, per idee disegni e altro (faccio il grafico e il Note 2 lo sfrutto così a pieno), ma anche per altre sue caratteristiche...
    Quoto pienamente tutto,se a uno non interessa s pen ,palmari da 5 e passa pollici ne stanno facendo a tonnellate,per non parlare dei due giga di ram.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di gaspero87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    perugia
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io me lo sono preso per sfizio, e devo dire che é impossibile non utilizzare la s pen...ci fai praticamente tutto ed é sempre una bella cosa averlo fra le mani é molto comodo, non da fastidio nei jeans o giacca...principalmente io lo tengi in tasta e lo sento bene...se non lo avessi in tasca mi sembra che mi manca qualcosa...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gaspero87; 10-02-13 alle 09:35

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di tpoppt


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il note è + tablet che smartphone. Sostituisce perfetttamente il netbook e in più sta comodamente nella tasca della camicia.


    Inviato dal mio spettacolare GT-N7100

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ultimamente inizio a sentirle un po' le dimensioni del note 2! Lo schemo è fantastico ma ci sono situazioni nel quale vorrei un telefono più compatto!

    inviato dal mio astro-note 2

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Anche a me ogni tanto accade questa cosa ma poi penso all'autonomia ridicola degli altri smartphone e ritorno subito al mio note :-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Anche a me ogni tanto accade questa cosa ma poi penso all'autonomia ridicola degli altri smartphone e ritorno subito al mio note :-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Eh si.. in effetti quando penso all'autonomia e alle funzionalità del note 2 penso che non lo cambiarei con nulla al mondo. Ultimamente però mi pesa doverlo sempre usare con due mani.. stavo pensando quasi quasi a dare un occhio al nexus 4 o iphone 5 (avevo il 4s e diciamo che android e ios mi piacciono entrambi)


    inviato dal mio astro-note 2

  11. #50
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Fate la prova a posere il note 2 un giorno sano nel cassetto e usate un altro tipo di device a fine giornata se ci arriverete riprendete in mano il note guardate cosa succede

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy