Apri SUperSU-----vai su Impostazioni----il terzo flag "Abilita Superuser"----DEVE ESSERE DISABILITATO.....
:-)
Poi procedi con l'istallazione dell'app....
Io ho fatto così.....
Visualizzazione stampabile
Apri SUperSU-----vai su Impostazioni----il terzo flag "Abilita Superuser"----DEVE ESSERE DISABILITATO.....
Poi procedi con l'istallazione dell'app....
Io ho fatto così.....
http://img.tapatalk.com/d/12/11/30/aqa4u8y3.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho tolto il flag su "ABILITA SUPERUSER".....
Appena entrato era selezionato, così come hai messo nella print....
Porca vacca!!! Non funziona! La prima volta l'ho installato con i diritti attivati.
Poi ho ripulito i dati applicazione disistallata l'app disabilitato supersu reinstallata l'app e continua a rilevare il root :(
:-|
Questa prova non l'ho fatta....avevo letto tempo fa che sky controllava i diritti di root; quindi ho provato a disattivarli prima e mi è andata a CU**!!!!!
:-(
Allegato 35296
stesso topic su forum s3. lì abbiamo risolto, io ho un note 2 ma il problema è lo stesso la ROM.
Omega non funziona neanche disabilitando supersu, con WanamLite funzionano tutti i canali. Mi piacerebbe capire che cambia tra le due rom, magari qualcuno potrebbe realizzare un fix... In sintesi se sulla vostra rom non va dovete cambiare rom e trovarne uno su cui va.
Mi permane un problema nè in Omega né in Wanam ho l'audio. Video perfetto ma nn si sente nulla!
è tutta la giornata che ci smadonno su con omega, le ho provate tutte. ho pure fullwipeato tutto, credimi, alla fine se cambi rom con tutto il root funziona. non so cosa sia nn ne capisco di programmazione e cucina, so che con wanam funziona a parte che nn si sente audio... ora sto litigando con l'audio, ho messo acid ma niente, ora proverò altre mod e vediamo se parte. cmq il root lo disabilito solo prima di aprire skygo e poi lo rimetto :)
EDIT
guarda lo stesso topic su s3 e vedrai che solo così si è riusciti a risolvere, trovando la rom buona.
ma per l'audio qualche idea?
No ragazzi non cambio rom solo per sky mi trovo alla grande con la stock.
Bisogna aspettare una soluzione si troverà!
Io invece penso che proverò la CIS e vi faccio sapere.
Purtroppo anche io ho fatto come Shark. Ovvero prima ho installato e poi ho tolto i permessi. Ho provato a disintallare, disattivare e reinstallare, ma ormai me lo riconosce come rootato...non c'è nulla da fare! Mi hanno marchiato.
A questo punto penso che anche con qualsiasi ROM ci individui. L'unica cosa che potrei fare (e che mi viene in mente) è di andare nel sito di skygo, cancellare il device e rifare tutto. Ma mi sa che ci vuole tempo per togliere ed assegnare un device a skygo.
Edit: Niente, ho fatto il reset dei dispositivi associati a skygo (si può fare ogni 30gg) dopo aver disinstallato l'app e rimosso i diritti di superuser. Poi ho riscaricato l'app e reinstallata: mi da sempre lo stesso errore!
Adesso provo con la CIS e vi dico. Se faccio in tempo. Alle 21.30 devo adnare in psicina (non mi ingozza).
la cis funziona lo hanno detto in tanti anche su s3.
non cambia niente se lo istalli root o no, l'importante è non avere root quando avvii. non marchiano nessuno.
ho visto nei permessi controlla le task attive se trova superuser si blocca.
EDIT
se apri luckypather e fai patch manuale su skygo, modifica permessi, rimuovi il controllo task e hai risolto per sempre. è qualcosa che alcuni cuochi fanno, chissa cosa che fa andare tutto a donne di facili costumi, ho chiesto a indie e controlla, ma nn credo lo farà cosa vuoi che gliene freghi degli italiani, cmq tentare nn costa nulla, sulle CM funziona, sulle CIS funziona, sulle Wanam funziona e sulle Foxhound pure.
io su wanam 2.0 con kernel incluso... che credo sia stock. provo a disinstallare e reinstallare... ma non credo si risolverà, perchè anche su omega non sentivo nulla pur vedendo solo tg24... mi sa che per l'audio pure influisce qualche modifica della rom, mi devo cercare con romtoolboox qualcosa nel build prop forse...
Crash v3 supersu disabilitato, va alla grande tranne l'audio che è assente.
Raga con tutto originale (firmware, kernel ecc) ho installato la app, l'audio (da altoparlante non in cuffia) lo sento un pò bassino come per youtube, quindi sono costretto ad alzarlo di molto quasi al massimo.
Cosa che con slingplayer non succede affatto.
Capita anche a voi ?
Rettifico:Volume molto basso solo con alcuni video di youtube, con skygo sempre.
dlj2 root notecore 1.06 std audio non va..nemmeno tgcom24..
you tube ok...player di serie ok...
sarà il kernel??
disabilitato supersu..uguale..
idee??
grazie
E la lekead 4.1.2
mmm... può essere che sia la leaked, in tal caso vale anche per l's3, più o meno le rom escono di pari passo, la tua che base ha? io con wanam 2.0 ho lo stesso problema della crash v3
Infatti per me il problema sta nella lekead per il note 2 altri dispositivi non lo so
Io ho la cis17 con base 4.1.1 kernel stock Ad un mio amico che aveva la omega 7.1 o 7.2 non mi ricordo sky go non andava g
Gli ho mess9 la cis17 e adesso f7nge tutto
quindi basta usare questa procedura e skygo va per sempre anche con supersu abilitato? oppure quando lo lanci la prima volta, fin dalla installazione il root deve comunque essere disabilitato? chiarisci per favore questo punto sull'uso del programma lucky patcher
ieri così mi è andato una volta sola su omega e poi la app ha iniziato ad andarsene in fc, oggi con wanam quella procedura non va più. nel pomeriggio installo cis e la riprovo.
in pratica da lp un tap su skygo, apri menu patch, modifica permessi, ricostruisci e istalla, selezioni get task, installi e poi dovrebbe andare. ma attualmente questo trick diciamo che ha funzionato solo ieri una volta e oggi invece no. ho anche cambiato diverse rom, prima di trovare la soluzione, perché a me cmq non andava neanche l'audio (bug della 4.1.2).
ps superuser deve essere disabilitato solo quando apri l'app, con la app chiusa lo puoi abilitare tranquillamente.
Si infatti qualcosa che eluda questo controllo tramite lp sapendo programmare penso non sia difficile. Purtroppo io nn ne ho la competenza.. Oppure qualcosa che automaticamente fa questa operazione quando si clicca skygo cioè in automatico disabilita su contestualmente al suo avvio... Boh.
ciao a tutti,io ho risolto ripristinando un backup della rom originale rootata,messo skygo e funge disattivando i permessi di root,quando si risolvera' il problema riprendero' il backup della rom che avevo fino a stamattina e faro' le modifiche del caso ;-)
raga a me non si sente??qualke idea?
Ciao ragazzi, io ho la rom Mowmo v1 4.1.2 e l'audio non va purtroppo, quindi é sicuramente questo il problema.
Peró ho trovato una versione di skygo modificata che non controlla i permessi di root, testata e funzionante!
L'ho caricata sul mio dropbox
***Edit By Gerryb182***
DarkyNote per favore non postiamo app di terze parti... ;)