grazie del supporto scusa per prima ma andavo un po di fretta..quindi mi confermi che con l cis e root attivo non ci sono problemi?scusa forse ho capito perche.. ma tu hai supersu di chainfire o superuser...?cosa cambia tra le due?
Visualizzazione stampabile
Messo la CIS: prima di tutto devo dire che è varamente fantastica. Facilissima da installare e apporte notevoli migliorie a tutto il sistema.
FUNZIONA SKY GO, tutto. Praticamente adesso è come se avessi il multivision. Manca solo che mi compro l' MHL ed il gioco è fatto. Sky anche in cameretta...
E che qualità!
Non è detto che con l' mhl funzioni. Su iPad non si poteva.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Ragazzi calma, non trasmette mica a 1080p.... su un grande schermo è tutto blocchettoso.
Recuperata l'app che dopvrebbe funzionare con root la devo testare appena torno a casa e vi faccio sapere cosi la posto penso con dropbox vada bene vero?
Ragazzi ma l'ultima Cis che versione di android monta? 4.1.2?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
No monta 4.1.1
ma quindi non esiste un metodo valido per chi ha il root di usare skygo?
Ma certo. L'abbiamo ripetuto più e più volte: il metodi più valido è avere la Cis80. Quindi dopo aver fatto il root e naturalmente il cwm basterà flashare la rom di cis e poi disabilitando i privilegi di superuser da superSu si può vedere Sky in tutto è per tutto.
Mi hanno passato un apk che dovrebbe andare anche con il root se mi date il tempo di provarla in Wi-Fi vi do notizia
Ciao. Io ho disinstallato superuser ma quando apro sky go mi fa vedere solo sky 24. Suggerimenti?
grazie
ho l'abbonamento sky calcio e sport da una vita..ma non ho il decoder hd..solo mysky normale.
quindi non riusciro' a vedere skygo sul cell??
Giusto per aggiungere la mia esperienza personale. Ho un Note 2 con rom stock e SkyGo funziona benissimo sia in wifi che in 3g. Unico grosso problema è che non permette la visione tramite cavo mhl-hdmi e ancora non ho trovato una versione customizzata che aggiri il problema. Nessuno ne sa nulla?
ma mi funziona anche decoder e abbonamento sky hd! che figata...ma prima non era cosi'..
ma invece sky on demand dov'e'??
mi ha dato una voce all'inizio,prendi 30 euro di benvenuto ma ora non trovo piu' il modo di accedervi...
Raga stranamente a me mi ha da capo bloccato. Ed ho la Cis80. Disabilita superSu ma niente. Vedo solo sky Tg 24.
Mi fate sapere se è un problema solo mio o no? Grazie
Scusami l'ignoranza. Il deep clean di sarebbero i 2 wipe?
Provata e va con root contatti in PM
Spiegati meglio.....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho visto una metà di partita in hsdpa, il consumo dati è troppo elevato.
In questo caso molto meglio slingplayer.
45 minuti di partita con skygo 400 Megabyte
45 minuti di partita con slingplayer 195 Megabyte
Per carità la risoluzione di Skygo è sicuramente migliore (anche se non di tanto) inoltre sling player si connette al nostro decoder di casa collegato allo slingplayer.
Tu hai slingbox? Se c'è l'hai, hai il decoder normale o hd, su che tipo di adsl è collegato, intendo velocità effettiva in upload.
Io lo vedo una meraviglia con slingox e l'audio anche più performante.
Ciao a tutti
Dopo aver fleshato il kernel sky go mi da il seguente problema
Allegato 36656
Qualcuno riesce a aiutarmi??
Grazie in anticipo
Pane e simpatia a colazione eh?
La sling la ho provata e ridata indietro dopo pochi giorni avvalendomi del diritto di recesso, qualità imho inaccettabile.
Ho una 8Mb/512Kb reali in ULL con ping 22ms, una linea a dir poco ottima con 22 euro al mese.
Per me discorso chiuso, goditi i tuoi LEGO.
EDIT
Tutto chiarito.