R: SKY Go su Note II a breve.
Credo di avere capito la differenza tra le ROM in cosa consiste. L'audio è certamente la 4.1.2 per discorso della Omega e della Cis ho notato che la differenza è busybox. Sulla cis è diversa ed alcune applicazioni mi chiedono di istqllarla dal market. Sulla Omega sembra come dire più potente e funziona in tutte le app.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusate... Cmq cosa puó esserci secondo voi di diverso tra 4.1.1 e 4.1.2. Qualche libreria?
Probabilmente si. Magari ancora non è completa essendo una leak o semplicemente qualche bug... Magari nella versione finale funzionerà.
Un mio amico che lavora ad un callcenter SKY mi ha detto che in alcune ROM c'è un file che va cancellato perché questo filtra alcuni pacchetti e che audio e video essendo su pacchetti separati quel file blocca quelli audio per errore. Una sorta di filtro. Però non si ricordava quale fosse. Chissà magari è solo questo. Ma potrebbe anche essere una bufala... Boh.
Peccato, avremo potuto provare se se lo fosse ricordato. Allora attendiamo novitá, magari una nuova leak. Cmq nella leak per S2, sempre 4.1.2 funziona, chissá
R: SKY GO * su Galaxy Note II....parliamone qui !!!!
Ho letto in giro che su Nexus con 4.2 gira perfettamente, che ha che non va sta 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
melagodo
Con 4.1.1 stock + root va solo Sky TG. L'ho installata disabilitando SuperSU ma niente, rileva lo stesso il root :(
Stesso anche a me. Appena mi arriva l'SD esterna da Amazon flash la Cis e provo.
Hai Windows 8! Sky ancora non l'ha reso compatibile...
Quote:
DarkyNote
Ho letto in giro che su Nexus con 4.2 gira perfettamente, che ha che non va sta 4.1.2
La 4.1.2 leaked della Samsung per il Note2.
Sky go funziona su 4.1.2, purtroppo senza audio. Rimane da provare solo la rom stock, ma suppongo non vada anche la.
Non esiste ancora per il note2 una ROM stock 4.1.2 quella che abbiamo è una versione leaked di test non ufficiale. La base della ROM non è definitiva. Non cambia nulla se la installi pulita o meno.
Infatti, mancherà sicuramente qualcosa in questa leaked
Quote:
renatone
punto della situazione
leggendo in giro sono arrivato a questa conclusione:
skygo (versione curata) funziona (audio+video) su tutte le rom cucinate su base 4.1.1
Dove la trovo questa versione curata?
Inviato dal mio GT-N7100
Googlando
Quote:
DarkyNote
Sky go funziona su 4.1.2, purtroppo senza audio. Rimane da provare solo la rom stock, ma suppongo non vada anche la.
Non capisco perché però appena l'ho installata ha funzionato l'audio per i primi 15 minuti! !!!!
Uso la crash con 4.1.2
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
Non avrai la 4.1.2
Qualcuno può dirmi se l'ha
usato con cavo hdtv?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Quote:
vascocn81pa
Scaricato e installato dal Samsung appstore ma ovviamente da problemi con il root. Ho provato a disabilitare supersu ma niente. Qualche idea? ROM Omega 7.2
Io invece disabilito super su e va
Quote:
renatone
Ti funziona anche l'audio con omega 7.2 e super su disabilitato?
No io ho cis80
Raga a me da ieri mi dice ho modificato il tel anke disibilitando supersu e disinstallando busy box...poi ho letto che bisogna andare su info che io non trovo e fare tempunroot che non trovo..ce solo unroot completo...
Quote:
sodocacai
Raga a me da ieri mi dice ho modificato il tel anke disibilitando supersu e disinstallando busy box...poi ho letto che bisogna andare su info che io non trovo e fare tempunroot che non trovo..ce solo unroot completo...
Eh? No ho capito na ceppa
Ho scritto che nonstante abbia disinstallato busy box e disabilitato il supersu..sky go mi da errore..ho letto che bisogna fare il temp unroot nel tab info nel app superuser....ma questa voce non ce...cosa potrei fare?