Dicono che un tale exynos risolva?
Visualizzazione stampabile
Dicono che un tale exynos risolva?
Con i nuovi firmware 4.1.2 l' apk axynos abuse non funge più
Quindi ancora nulla da fare. So forti questi di Sky. Speriamo che sul mio nuovissimo note 10.1 non riscontri di questo problemi. Se no mi pentirei della scelta fatta nei confronto dell' ipad4.
Se fai il root i problemi li avrai sia con Tablet android che con iPad.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
No su tablet al momento senza rotto Sky go non è ancora abilitato. È da 2 mesi che non mettono l'applicazione per il nuovo firmware del 10.1. Quindi in quel caso va solo con root paradossalmente per via di una piccola falla del sistema sfruttata dai developper
Non so a voi ma a me note 2: os 4.1.1 brand tim sia con wifi che in hsdpa con linea h3g va che una meraviglia ....l'unica pecca e che ogni volta che uso l'app devo fare l'acccesso ma per il resto va da DIO...
Sul mio Note II con JB 4.1.2. siamo alla versione 1.4.5 di Skygo e funziona !
:D
uppiamo un po..
nuove soluzioni in vista per chi ha il root???
anche se mi capitava di usarlo una volta al mese trovo il blocco di un'ingiustizia cosmica...
ma poi qualcuno sa spiegarmi il perchè??? cosa potrebbe fare un utente con tel rootato con sky go???
verrebbe quasi voglia di disdire sky
[QUOTE=germano77;2797821]Raga con tutto originale (firmware, kernel ecc) ho installato la app, l'audio (da altoparlante non in cuffia) lo sento un pò bassino come per youtube, quindi sono costretto ad alzarlo di molto quasi al massimo.
Cosa che con slingplayer non succede affatto.
Capita anche a voi ?
pensavo di essere l'unico ad usare slingplayer... :-)
Allora... ho flashato la rom omega v15 e mi sn iscritto all'account samsung x scaricare skygo... ho attivato il servizio sul sito sky e mi fa vedere solo skytg24. Quando provo a cambiare canale mi dice che devo attivare il servizio sul sito... ed in effetti tornando sul sito... non lo trovo piu' attivo. Cm favcio a caricare una foto...? Ho fatto uno screenshot del messaggio che mi compare!
Capita a qlkn altro?
Grazie1000
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Xche il mio nn si aggiorna??
Inviato dal mio GT-N7100 note 2
Volevo chiedere gentilmente se qualcuno sa , se sky go funziona anche con note 2 d'esportazione con garanzia europea (provenienza Germania, quindi non codice ITV), oppure funzionano soltanto telefoni distribuito da Samsung Italia, come scritto nel sito di sky. Grazie
qualcuno sa se usando l'AllShare Cast Dongle wireless sia possibile vedere skygo sulla tv?
Raga ma se il root lo disabilito temporaneamente, funziona? con il note1 io così facevo!
Per favore aiuto :) con 7102 e rom manco vedo sky tg24 in streaming dalla pagina web... qualcuno che trova una soluzione?
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
Io ho risolto nel mio note2.
Lo avevo modificato e non funzionava, neanche disabilitando superuser. Stamane ho flashato la rom orginale (l'ultima scaricata dal forum). non avevo fatto il wipe e sebbene il dispositivo risultasse non modificato non andava. Ho disistallato superuser (che era rimasto nelle app) ed adesso skygo va funziona. Peccato che non ci sia il cinema ondemand come sul pc. Speriamo lo possano aggiungere anche su smartphone e tablet.
La rom originale del mio 7102 cinese e' inutilizzabile perché essendo un dual sim ha il market cinese e troppe cose che non vanno bene... Aspetto soluzioni con ROM modificate perché la mia ROM non la posso ripristinare.
Ho scoperto perche' non lo installa sul 7102 dual sim cinese.... il dispositivo non è supportato nella lista. .. sono disponibili solo 7100 e 7105 lte ecco perché non me lo scarica! Nessun modo per far riconoscere un dispositivo diverso dal mio? Ci sono dei sistemi per far vedere 7100?
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
Guardate cosa mi è arrivato oggi,ma diventa a pagamento adesso?
Copia della mail:
ti scriviamo per informarti che abbiamo modificato l'articolo 5.1 sexies delle Condizioni Generali del servizio Sky Go.
Le modifiche che sono state apportate riguardano in particolare la possibile variazione delle modalità di fruizione del servizio e degli apparati e/o dei sistemi operativi compatibili in funzione degli sviluppi tecnologici.
Ti invitiamo a prendere visione delle Condizioni Generali in vigore. Sono a tua disposizione su :http://t.contactlab.it/c/2000411/5682/46679369/15820
Salve ragazzi, qualcuno ha provato a farlo partire con root usando il metodo framaroot??
Inviato dall'abominevole padellone!
Tienici aggiornati se ti va di provare! :cool:
Inviato dall'abominevole padellone!
Lo ho usato per il Cell di un amico due giorni fa e nell'elenco dei compatibili il note 2 c'era.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
per ora mi sa che io non mi muovo, fare il root per mantenere la rom originale ha poco senso per me
quando e se si potra mettere una rom cucinata e usare skygo in contemporanea tornero al modding pesante come una una volta, per ora sta vincendo sky mi sa tanto
Salve ma qualcuno di voi mi sa dire se è possibile vedere anche sky on demand sul note 2? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Note 2
Io ho la revolution rom HD 19, perciò con root e sky go mi funziona perfettamente, anche con il root abilitato.
per farlo funzionare anche con il root c'è una guida, bisogna usare vodoo rootkeeper e cancellare l'applicazione super supersu o superuser dalle applicazioni nella cartella system, più tardi incaso posto la guida completa.
Salve a tutti. Volevo sapere se è possibile vedere sky on demand sul note 2. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Note 2
Quote:
Originariamente inviato da daniar
A me ad esempio serve più skygo del root...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App