ROM? Kernel?
Visualizzazione stampabile
Tutto default, no root.
Ho riprovato di nuovo e vanno perfettamente tutti i canali.
In tal caso ricorda quando lamenti il non funzionamento di specificare cone sei messo, perchè ufficialmente con il root non può andare, quindi o qualcuno posta una soluzione oppure non serve a nulla segnalare.
Ma solo io non sento l'esigenza del root nel note 2?
Nono non mi lamento tranquillo. :)
Quando metteranno l'on demand anche su smartphone rimettero la stock se non ci sono altre soluzioni.
Nel frattempo mi accontento di sky Tg 24.
Il problema dell'on demand è che non lavora come un vero streaming, ma ha bisogno di una memoria tampone dedicata. Non so francamente come potrebbero gestire la cosa.
Se ci s sono riusciti su tablet non vedo perché non potrebbero riuscirci su smartphone. E poi ricordiamoci cosa hanno gli i pony.
ho comprato il cavo samsung mhl ma quando collego skygo mi dice che non posso visualizzarlo siccome ho messo l'uscita hdmi,c'è qualche metodo per vederlo???
anche qualche apk per vedere film grasssieee
Per quanto riguarda il cavo mhl è più che normale ,anche a casa se vuoi vedere su due tv la sky devi pagare un supplemento.
Per vedere i film invece MX player ,il più potente player su android ,dove nemmeno vlc non c'è la fa ,questo app riesce,io guardo i miei video mkw collegando un hard disk esterno al note e mx player gli legge senza battere ciglio.
Idem. Che cavolo però
Se qualcuno ha una soluzione, lo prego di postare.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/tuzehasy.jpg
Grazie
una domanda...se ho sky go sul note 2 e collego con un cavo mhl di note2 a una smart tv di samsung posso vedere sky go?? o se non è possibile c'è qualke modo per veder sky go su un altra tv?? senza pagar ovviamente il sky multiplo
Peccato che non si può vedere sky cinema... sono i canali che più mi interessano
Dallo stesso thread ma su S3.
"Disinstallato l'applicazione SkyGo. Dal Play Store ho disinstallato SuperSu, poi ho fatto un-root con Voodoo.
Riavviato il GS3.
Installato di nuovo SkyGo e avviato.
Fatto il login e.... funziona!!!!"
Chissà...comqunue seguirò quel thread e aggiorno qui se ci sono novità per i dispositivi rooted.
Ah menzionavano che funge solo con kernel stock.
il servizio on demand non c'è sul note, andando sul sito però ci posso accedere, solo che quando faccio play ad un film non parte, forse perchè non ho installato il player di sky go,ma non credo si possa installare sul GN2, conoscete un modo per accedere al servizio on demand?
poi ho fatto unk@- root con Voodoo. ... che significa ?
PEnso si riferisca a QUESTA app per l'unroot temporaneo.
Provato con al procedura indicata e sky go 1.4.2 ma nulla da fare. Ricevo sempre errore fd800069 e vedo solo skytg24. Se qualcuno ha delle dritte...
Note senza root e con rom stock. In pratica come uscito dalla scatola. Installato skygo e funziona perfettamente.
Io avevo la rom stock h3g italia DLL3, poi leggendo dei casi di SDS (Sudden Death Syndrome) e avendo il chipset emmc incriminato, mi sono deciso a mettere su il kernel perseus e il bootloader nuovo dalla DLL7, ovviamente rootando. Adesso skygo non ne vuole sapere di andare e leggendo in giro mi sembra di capire che con la 1.4.2 è necessario avere il kernel stock oltre che ovviamente rimuovere root e busybox. E' corretto? E' vero che non è sufficiente il temp unroot ocn OTA Rootkeeper o con SuperSU (disabilitandolo)?
E' vero che se metto una rom custom (idea che mi balena da un po') non ho praticamente più speranze di vedere skygo?
Raga io vorrei combinare multiwindow completo e sky go funzionante, come pptrei fare? Ora come ora ho la stock francese, cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
una cosa odiosa è che all'estero non funziona -.-'' inoltre io ho il root ma tipo skytg me lo fa visualizzare normalmente.. non so gli altri canali..
All'estero potresti impostare un proxy italiano per farlo funzionare
Io invece che quei quattro miseri canali che fa vedere ho preferito un bel root ed un splendido omega v.11 come rom ,che sky vada al diavolo.
Si, ma io ho anche il problema dell all share cast dongle, voi riuscite a usarlo con le altre rom?
Purtroppo non ho il dlna