Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
Io ho la revolution rom HD 19, perciò con root e sky go mi funziona perfettamente, anche con il root abilitato.
per farlo funzionare anche con il root c'è una guida, bisogna usare vodoo rootkeeper e cancellare l'applicazione super supersu o superuser dalle applicazioni nella cartella system, più tardi incaso posto la guida completa.
grazie, mi faresti un favore
-
Ragazzi qualcuno può mandarmi un link dove scaricare sky go per note2. Ho la cyanogen e non ci sono gli applicativi Samsung. Grazie
Edit: trovata scusate
-
GUIDA PER USARE SKY GO CON ROOT
1)scaricate e installate :
- vodoo ota rootkeeper
- root explorer
2)lanciate rootkeeper ,attendete un attimo ,dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto .Non fate altro. Uscite dall app.
3)lanciate root explorer abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox-busiboxa).
Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app o nel caso l’avete scaricato dal playmarket in data/app e cancellatelo!!! Non serve più!!!. Uscite. Riavviate.
4)rilanciate rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
5)installate sky fate login e buona visione.
Quando avete finito di vedere sky potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.
A me funziona anche con Root abilitato, ma ho il kernel stock, non ho provato con altri kernel
-
A me funziona con Twrp e kernel perseus
-
ciao a tutti, ho installato la cyanogen mod 10.1 ho seguito i consigli che avete dato qui e anche su altre fonti però con sky go riesco a vedere solo sky tg 24 e fox per il resto mi da errore in quanto il dispositivo è rootato. ho disattivato temporaneamente il root , fatto accesso in sky go però vedo solo quei due canali. qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie
-
Novità sul funzionamento di sky go? C'è qualche apk funzionante?
-
Quote:
l4lla84
ciao a tutti, ho installato la cyanogen mod 10.1 ho seguito i consigli che avete dato qui e anche su altre fonti però con sky go riesco a vedere solo sky tg 24 e fox per il resto mi da errore in quanto il dispositivo è rootato. ho disattivato temporaneamente il root , fatto accesso in sky go però vedo solo quei due canali. qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie
La cyano ha il root inside.. Non c'è nessuna app che io sappai che possa disabilitarlo.. Chiedo quindi anche io se su rom base cyanogem o paranoid android è possibile utilizzare sky go.. Fateci sapere qualcosa se avete info al riguardo.. grazie!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da daniar
Quote:
Originariamente inviato da wwwpuntoit
per ora mi sa che io non mi muovo, fare il root per mantenere la rom originale ha poco senso per me
quando e se si potra mettere una rom cucinata e usare skygo in contemporanea tornero al modding pesante come una una volta, per ora sta vincendo sky mi sa tanto
Cioè secondo te un misero programma sky che ti da nemmeno il servizio ondemand sul nostro smartphone da solo vale la pena la rinuncia al modding?boh,contento te.
Confermo Sky go lo uso parecchio, anche perché va bene sul note 2, altro che misero programma!
Rinuncio ben volentieri al modding per sky go!
Inviato dal mio Note 2
-
Quote:
robox88
GUIDA PER USARE SKY GO CON ROOT
1)scaricate e installate :
- vodoo ota rootkeeper
- root explorer
2)lanciate rootkeeper ,attendete un attimo ,dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto .Non fate altro. Uscite dall app.
3)lanciate root explorer abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox-busiboxa).
Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app o nel caso l’avete scaricato dal playmarket in data/app e cancellatelo!!! Non serve più!!!. Uscite. Riavviate.
4)rilanciate rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
5)installate sky fate login e buona visione.
Quando avete finito di vedere sky potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.
A me funziona anche con Root abilitato, ma ho il kernel stock, non ho provato con altri kernel
Io non ho i file busybox e neanche superuser o su .... ho il root di chanfai supersu .. come faccio?
L'applicazione installata è supersu
-
Fatto funziona perfettamente in WI FI .. m a in 3g solo skytg24 il resto carica per infinito tempo. Perchè?
-
Buon pomerigio a tutti;
Scrivo perché da qualche giorno quando provo ad usare sky go per vedere un qualunque canale (eccezion fatta per CELO) mi esce questa scritta:
"Si è verificato un errore sui sistemi. la invitiamo a riprovare più tardi (cod.:A1108)".
Succede anche ad altri???
Magari qualcuno sa a cosa sia dovuto ed è riuscito a risolvere la cosa???
-
Hai il root? Anche a me lo dava.. ho risposto con la guida di qualche post fa.. adesso con wi fi va una meravoglia ma in 3g solo skytg24. sokuzioni??
-
Per puro piacere di condivisione vi dico che ho risolto e che ora vedo sky go v 1.5 con root su note 2 moddato. Ota rootkeeper per nascondere il root. Prima vedevo solo in wi fi perché in 3g caricava i canali senza mai aprirli. Poi ho capito legfendk qua e là che il problema erano i dns che avevo cambiato con android tweeker o simili, infatti impostando i dns diversi per navigare più velocemente sky go mi vedeva come se stessi all'estero e quindi mi.privava la visione.. ripristinato ora tutto ok..
-
Quote:
ferb115a
Per puro piacere di condivisione vi dico che ho risolto e che ora vedo sky go v 1.5 con root su note 2 moddato. Ota rootkeeper per nascondere il root. Prima vedevo solo in wi fi perché in 3g caricava i canali senza mai aprirli. Poi ho capito legfendk qua e là che il problema erano i dns che avevo cambiato con android tweeker o simili, infatti impostando i dns diversi per navigare più velocemente sky go mi vedeva come se stessi all'estero e quindi mi.privava la visione.. ripristinato ora tutto ok..
La rom che monti su cosa è basata?
-
-
kernel stock o cosa? Hai rinominato busybox anche?
-
-
Quote:
Kumasker
Confermo Sky go lo uso parecchio, anche perché va bene sul note 2, altro che misero programma!
Rinuncio ben volentieri al modding per sky go!
Inviato dal mio Note 2
Beh,che dire,con questa guida sono riuscito a vedere sky con la mia rom moddata (phoenix v13 e kernel terrabuzz) ma senza on demand,per me resta un misero app che non serve a molto.
-
On demand invece è figo.. sul decoder alla tv lo uso molto e sul cell o tablet sarebbe comodo tipo quando si sta a letto.. però per ora va bene poter vedere la juve anche fuori casa.. :D
-
Con la Speedwizz V2 tutto ok anche senza rinominare i 2 files busibox.
-
Solo ota rootkeeper? Cmq la v 1.5 è stata aggiornata.. infatti sul samsung store apps c'è scritto versione 1.5 e la data è 29nagosto
-
Quote:
ferb115a
Solo ota rootkeeper? Cmq la v 1.5 è stata aggiornata.. infatti sul samsung store apps c'è scritto versione 1.5 e la data è 29nagosto
Si...ho solo fatto il backup del root ed ho cancellato l'apk in system/app.
-
Quote:
ferb115a
Hai il root? Anche a me lo dava.. ho risposto con la guida di qualche post fa.. adesso con wi fi va una meravoglia ma in 3g solo skytg24. sokuzioni??
Ciao ferb115a;
Non ho ben capito se la domanda fosse o no rivolta a me, comunque la risposta è NO, il mio padellone è completamente originale (firmware full stock). :rolleyes:
-
Cmq ho risolto.. ora va bene in 3g e wifi
-
Scusatemi, con note2 (adam kernel e rom x-note3.3),fino alla penultima versione di skygo funzionava tutto alla grande. Dopo l'aggiornamento ( obbligatorio tra l'altro) non mi funziona più e rileva il root.
Chiaramente ho provato a rifare tutti i passaggi con otarootkeeper ma niente da fare. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi ed è riuscito a risolvere? Grazie
Trovata la soluzione : ho dovuto disinstallare dal play store la licenza che avevo acquistato di Supersu pro. Adesso funziona perfettamente.
-
Finalmente una procedura che funziona!!! Testato su XNote3.3 con Kernel adam 2.7 e tutto ok!!!
Per chi ha difficoltà: nel punto 3 quando da System/app cancellate SuperUser.apk o SuperSu.apk non è detto che eliminiate del tutto l'apk infatti su Gestione Applicazioni a me appariva ancora SuperSu anche dopo riavvio. Disinstallatela con un' app che rimuove le applicazioni di sistema (Rom Toolbox, etc...). Nel punto 4 quando premete Temp-Unroot dovete essere certi che oltre a "device rooted" anche "Root permission Granted" venga deflaggato. A me come ad altri si deflagga solamente dopo aver riavviato il sistema subito dopo aver fatto Temp-Unroot.
Dopo il riavvio verificate che le due opzioni siano disattivate per poi installare Skygo e lanciarlo, completamente funzionante.
Se per errore nei passaggi vi dovesse apparire l'errore di sistema rootato dovete rifare la procedura da capo (disinstallando skygo). Attenzione a non avviare Skygo con permessi di root, pena rifare la procedura da capo.
Spero di essere stato utile, ciauu!!!
-
Ciao rom toolbox rimuove anche superuser da rom cyanogen ? Su questa ROM SU è installata nativamente. Grazie
-
Quote:
germano77
Ciao rom toolbox rimuove anche superuser da rom cyanogen ? Su questa ROM SU è installata nativamente. Grazie
Niente Cyanogen o derivanti per questo metodo. Hanno kernel diciamo "auto-root", quindi unica soluzione o Stock firmaware con kernel stock o Adam 2.7 (forse gli unici funzionanti) o firmware originale roootato.
-
CIAO A TUTTI RAGAZZIIII... toglietemi un dubbio :) ho comprato un adattatore hdmi per vedere skygo sulla tv... ma appena collegato mi dice che skygo non funziona con il collegamento alla tv :( non si puo' risolvere??? Io uso skygo di un amico , non ce l ho a casa e il mio intendo era quello di vedere le partite :( help my please.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Solo sul cellulare, altro non c'è verso. Potresti altrimenti adottare una soluzione slingbox.
-
Mi sembra di aver capito che allo stato attuale è possibile avere rom stock con root o rom custom basata su stock con root e sky go, ho capito bene ?
secondo voi quale rom è la migliore in termini di customizzazione abbinata a quale kernel per avere comunque sky go funzionante ?
io non ho il note 2 stock per l'unica motivazione che sky go avrebbe smesso di funzionare
mi farebbe piacere sapere la vostra al riguardo
grazie
-
Quote:
wwwpuntoit
Mi sembra di aver capito che allo stato attuale è possibile avere rom stock con root o rom custom basata su stock con root e sky go, ho capito bene ?
secondo voi quale rom è la migliore in termini di customizzazione abbinata a quale kernel per avere comunque sky go funzionante ?
io non ho il note 2 stock per l'unica motivazione che sky go avrebbe smesso di funzionare
mi farebbe piacere sapere la vostra al riguardo
grazie
Non credo ci sia una rom migliore della phoenix v13 attualmente ,e se leggi le pagine precedenti ,a me con questa rom e kernel terrabuzz skygo funziona tranquillamente anche se senza ondemand,l'ho parcheggiata in un angoletto.
-
Quote:
daniar
Non credo ci sia una rom migliore della phoenix v13 attualmente ,e se leggi le pagine precedenti ,a me con questa rom e kernel terrabuzz skygo funziona tranquillamente anche se senza ondemand,l'ho parcheggiata in un angoletto.
ciao grazie della risposta
cosa vuoi dire per "anche se senza on demand" ?? non mi pare ci sia su android ?
-
Quote:
wwwpuntoit
ciao grazie della risposta
cosa vuoi dire per "anche se senza on demand" ?? non mi pare ci sia su android ?
Infatti,indentevo visto che on demand non è attivo sui nostri device,ritengo skygo inutile.
-
Quote:
daniar
Infatti,indentevo visto che on demand non è attivo sui nostri device,ritengo skygo inutile.
ah si ora capisco
ascolta ma in generale, nella quotidianità delle cose, diventa macchinoso avere il telefono modificato e usare sky go ?
-
Quote:
wwwpuntoit
ah si ora capisco
ascolta ma in generale, nella quotidianità delle cose, diventa macchinoso avere il telefono modificato e usare sky go ?
Beh dipende da quanto lo usi (intendo skygo),per usarlo basta aprire app che nasconde root e poi,avviare skygo,successivamente recuperi root e vai avanti ,è solo questione di due clic in fondo,anche se per pensare ad usarlo con frequenza non so quanto convenga,scarica dati ad una velocità vertiginosa e se lo usi in h+ esaurisci la tua soglia dati molto presto ,in wifi presumendo che sei in casa ,usi direttamente la tv credo ;)
-
Quote:
daniar
Beh dipende da quanto lo usi (intendo skygo),per usarlo basta aprire app che nasconde root e poi,avviare skygo,successivamente recuperi root e vai avanti ,è solo questione di due clic in fondo,anche se per pensare ad usarlo con frequenza non so quanto convenga,scarica dati ad una velocità vertiginosa e se lo usi in h+ esaurisci la tua soglia dati molto presto ,in wifi presumendo che sei in casa ,usi direttamente la tv credo ;)
mah si adesso grazie alle tue info penso di provarlo sto metodo
è solo un pezzo che sono fuori dal giro del modding e ora devo studiare un po come precedere per fare root e installare Phoenix v13, devo studiare
grazie comunque
-
provato con rom stock e kernel adam, funziona
vorrei provare con rom Phoenix ma non riesco a trovare il modo di installare la rom da chiavetta usb perché la mia sd è da solo 1gb e non basta per metterci su la rom, se invece la metto sul sd interna non posso fare tutti i wipe del del caso
-
Quote:
wwwpuntoit
provato con rom stock e kernel adam, funziona
vorrei provare con rom Phoenix ma non riesco a trovare il modo di installare la rom da chiavetta usb perché la mia sd è da solo 1gb e non basta per metterci su la rom, se invece la metto sul sd interna non posso fare tutti i wipe del del caso
Semplice,lo fai dal computer usando odin.
Ps:leggi molto attentamente la guida nella pagina relativa della rom,pena non perdere l'imei del telefono.
-
con odin ? il file con la rom che scarico è fatto per aroma installer credo, come faccio a installarlo con odin ?