CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Solo per ex possessori del Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Cavolo, questo problemuccio della tre non lo conoscevo.
    Di cosa si tratta e come si risolve?
    In pratica, anche disattivando il roaming, lui resta attivo..
    Mentre se flashi un firmware italiano, il bug non ci sarà più..

    Hai PM..

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    E' un offerta ancora in atto?
    Qui, forse c'è anche il 2% di sconto con bonifico Bancario anticipato...purtroppo sono in arrivo....io l'ho preso da loro pagato con Bonifico anticipato ma senza 2 % di sconto....sono precisi , cordiali e cell arrivato perfetto, con sigilli intatti!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadooo Visualizza il messaggio
    Per farti capire i problemi di definizione ti faccio un esempio:
    Con il tuo note 1 vai sulla home di telefonino, riuscirai a leggere tutte le scritte piccole senza zoomare. Poi provi col note 2, non leggi nulla, le scritte piccole sono tutte impastate......
    Amico dadooo mi sa che il problema della definizione del note 2 è solo del tuo terminale. Io da quello che ho potuto notare e leggere riguardo al nuovo Display con matrice RGB parla di una definizione migliore rispetto al vecchio Note 1, dato che i pixel sono "migliorati". Anche se ha una densità di pixels leggermente minore rispetto al suo predecessore, questi pixels sono "migliori" e dovrebbero dare al display una miglior qualità. Questa discussione si fece anche all'uscita del note 1, quando usarono a differenza del Galaxy S2(con matrice RGB) una matrice Pentile, e questo diede fastidio a molti utenti(come me). Il display del Note 1 si rivelò migliore rispetto a quello del Galaxy s2 per l'elevata quantità di pixels in più. Adesso il Note 2 ha 267PPI, il Note 1 285PPI.
    Vista la matrice RGB del note 2, riterrei il suo display addirittura migliore del Note 1.
    Scusate le ripetizioni ma dovevo esprimere il mio parere riguardo i display dei due terminali
    Ultima modifica di Androidomane; 03-12-12 alle 22:16
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidomane Visualizza il messaggio
    Amico dadooo mi sa che il problema della definizione del note 2 è solo del tuo terminale. Io da quello che ho potuto notare e leggere riguardo al nuovo Display con matrice RGB parla di una definizione migliore rispetto al vecchio Note 1, dato che i pixel sono "migliorati". Anche se ha una densità di pixels leggermente minore rispetto al suo predecessore, questi pixels sono "migliori" e dovrebbero dare al display una miglior qualità. Questa discussione si fece anche all'uscita del note 1, quando usarono a differenza del Galaxy S2(con matrice RGB) una matrice Pentile, e questo diede fastidio a molti utenti(come me). Il display del Note 1 si rivelò migliore rispetto a quello del Galaxy s2 per l'elevata quantità di pixels in più. Adesso il Note 2 ha 267PPI, il Note 1 285PPI.
    Vista la matrice RGB del note 2, riterrei il suo display addirittura migliore del Note 1.
    Scusate le ripetizioni ma dovevo esprimere il mio parere riguardo i display dei due terminali
    Ti ho fatto un esempio concreto.. Prova ad effettuarlo con i 2 terminali vicini, poi dimmi cosa ne pensi della matrice rgb.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadooo Visualizza il messaggio
    Ti ho fatto un esempio concreto.. Prova ad effettuarlo con i 2 terminali vicini, poi dimmi cosa ne pensi della matrice rgb.
    Ho appena provato e credimi, riesco a leggere TUTTE le scritte, con luminosità a meno della metà senza sforzarmi troppo
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadooo Visualizza il messaggio
    Per farti capire i problemi di definizione ti faccio un esempio:
    Con il tuo note 1 vai sulla home di telefonino, riuscirai a leggere tutte le scritte piccole senza zoomare. Poi provi col note 2, non leggi nulla, le scritte piccole sono tutte impastate......
    mi sembra alquanto strano dato che il note 2 ha una risoluzione dei pixel migliorata...è stata ridisegnata per avere una qualità migliore proprio nella definizione.....

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho venduto l'1. Tra qualche giorno potrò verificare anch'io le differenze.

    La storia che la scheda 3 funziona solamente in roaming con i terminali europa è confermata

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ho venduto l'1. Tra qualche giorno potrò verificare anch'io le differenze.

    La storia che la scheda 3 funziona solamente in roaming con i terminali europa è confermata
    Ottimo direi ....facci sapere fashion79
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ho venduto l'1. Tra qualche giorno potrò verificare anch'io le differenze.

    La storia che la scheda 3 funziona solamente in roaming con i terminali europa è confermata
    Grande!!!! alla fine hai ceduto... ... e noi ti abbiamo convinto.... ehehehhe

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho dovuto affrontare un gorilla. La battaglia è stata decisamente impari, in breve ha avuto la meglio.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy