CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Solo per ex possessori del Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Solo per ex possessori del Galaxy Note

    Sono convinto a metà se acquistare il Note 2. La scimmia si fa sentire da matti, ma la ragione mi porta a pensare che la differenza tra i due terminali si posso riassumere unicamente nella velocità. Da considerare che non gioco col terminale.
    Vendendo l'1 ed acquistando il 2 dovrei mettere sul piatto circa 200euro.
    Quali altre differenze tra i due terminali potete espormi per indurmi all'acquisto?

    Vorrei cacciare la scimmia ma non ci riesco..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io quello che ti posso dire e che il terminale e molto piu veloce potente e la batteria dura di piu tengo a precisare che non sono un utente esperto quindi non ho modo di essere piu tecnico ma quello che mi ha trasmesso il note 2 rispetto all'uno e propio questa potenza tanta tanta potenza nel elaborare dati

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspetta il note 3....
    io ho deciso di NON PRENDERLO per i tuoi stessi motivi.... mi ingolosisce di più un note 2 dual SIM ma non credo arriverà mai in europa nel caso dovesse succedere il miracolo stai sicuro che sarei il primo ad acquistarlo..

    Tra note 1 e 2 c'è davvero troppa poca differenza per giustificare i 200 e passa euro da sborsare...
    Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora io posso dirti che avendo avuto il Galaxy Note 1 e avendo adesso il Note 2, ho riscontrato moltissime differenze tra i due terminali. Partiamo dal fatto che il Note 2 è un quadcore con un clock leggermente più alto rispetto al Note 1, ha ben 2 giga di ram che gli consentono un vero e proprio multitasking e il display non ha più una matrice Pentile, ma RGB, i pixel sono stati ridisegnati e migliorati.
    A mio parere le differenze nell'uso quotidiano si fanno sentire, si fanno sentire soprattutto per la reattività miglioratissima del galaxy note 2. Ha un ottimizzazione che il suo predecessore può solo sognarsi. Inoltre io ho sempre odiato il browser stock del note 1, ma quello del 2 è semplicemente fantastico in quanto a fluidità.
    La differenza tra i display c'è e si può notare, ma a parer mio non è affatto determinante, forse noterai una piccola diminuzione di spessore del vetro del display sul Note 2, dato che monta la seconda generazione di Gorilla Glass.
    Fotocamera molto migliorata, in velocità e in qualità foto e video con aggiunta di numerose nuove impostazioni. Bluetooth migliorato ma cosa che mi ha molto sorpreso è il Wi-fi notevolmente migliorato in ricezione. In punti della mia casa dove il Galaxy s2 e il Note 1 prendevano 1 tacca di wi-fi il Note 2 ne prende ben 3.
    Che dire poi dell'S-Pen... è tutta un'altra cosa...

    In conclusione. Note 2 terminale stupendo, con una reattività, velocità e multimedialità senza eguali. Ma voglio dirti che il note 1 è comunque sia un terminale molto notevole, tutt'oggi ancora veloce e piacevole nell'uso.
    Ti consiglierei di prendere il note 2, ma se sei un appassionato di modding, potresti migliorare notevolmente il tuo Note 1, accorciando le distanze con il suo erede.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Androidomane per il post:

    bn1540 (03-12-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccino80 Visualizza il messaggio
    aspetta il note 3....
    io ho deciso di NON PRENDERLO per i tuoi stessi motivi.... mi ingolosisce di più un note 2 dual SIM ma non credo arriverà mai in europa nel caso dovesse succedere il miracolo stai sicuro che sarei il primo ad acquistarlo..

    Tra note 1 e 2 c'è davvero troppa poca differenza per giustificare i 200 e passa euro da sborsare...
    non sono assolutamente daccordo

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da Ciccino80
    aspetta il note 3....
    io ho deciso di NON PRENDERLO per i tuoi stessi motivi.... mi ingolosisce di più un note 2 dual SIM ma non credo arriverà mai in europa nel caso dovesse succedere il miracolo stai sicuro che sarei il primo ad acquistarlo..

    Tra note 1 e 2 c'è davvero troppa poca differenza per giustificare i 200 e passa euro da sborsare...
    non sono assolutamente daccordo

    Anche io non sono d'accordo infatti secondo me solo chi possedeva il galaxy note 1 può riconoscere le differenze tra i due terminali che non sono certamente poche infatti la velocità del galaxy note 2 è almeno triplicata rispetto a quella del suo predecessore.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Fashion79..
    Io ero tra quelli che non voleva cambiare il note1..
    Ma poi mi sono ricreduto solo provando un s3..
    Immagina il note 2...
    Dici che non lo utilizzeresti per giocarci, ma la domanda mi sorge spontanea.. per cosa!!??
    Lavoro? avresti tutto e di più con GN2...

    Un'ultima differenza è:
    Il gn1 per farlo girare egregiamente, necessita di modding.. e non sempre è perfetto..

    Il gn2 gira alla grande già tutto stock!!

    Questa la mia opinione.. tralasciando altri mille motivi..

    A te la scelta!


    ☆Gerry☆~dalla~★Crash v3.1 MoDs 240dpi★

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono frequentatore del forum da tempo, ed ho deciso di iscrivermi per dire la mia opinione sul note 2 rispetto all' 1, terminali che ho in mio possesso. Il 2 é un fulmine rispetto all' 1 , ha una durata della batteria di 2 o 3 volte maggiore rispetto al precedente. Ma, cosa della quale io sono rimasto profondamente DELUSO è lo schermo. Ho letto da altri utenti che è migliore, ma io ti posso assicurare che per quanto riguarda la definizione ( soprattutto nella navigazione su siti con scritte molto piccole) non c'è paragone il note 1 è molto meglio. Appena ho avuto in mano il 2 volevo quasi rivenderlo, mi sono detto ma quante palle raccontano sulla nuova tecnologia dello schermo se poi va molto peggio??
    Poi utilizzandolo sto cercando di dimenticarmi il vecchio schermo......per apprezzare tutto il resto.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Sono convinto a metà se acquistare il Note 2. La scimmia si fa sentire da matti, ma la ragione mi porta a pensare che la differenza tra i due terminali si posso riassumere unicamente nella velocità. Da considerare che non gioco col terminale.
    Vendendo l'1 ed acquistando il 2 dovrei mettere sul piatto circa 200euro.
    Quali altre differenze tra i due terminali potete espormi per indurmi all'acquisto?

    Vorrei cacciare la scimmia ma non ci riesco..
    Anche io ero indeciso....ma quando l'ho provato a mediaworld sono rimasto a bocca aperta...veloce e fluido senza un minimo lag nello scrolling....cosa che dovevo sempre penare con il Note 1 per evitare questi fastidiosissimi micro lag.....la S-pen è migliorata notevolmente...precisa come una vera penna...molto più comodo il Note 2 in mano...essendo 4 mm circa più stretto.....io sono soddisfattissimo del cambio e come me molti altri.....questo ovviamente è un mio parere....e tu giustamente hai aperto il 3D per leggere i nostri pareri :-)

    Vorrei anche aggiungere....che tu hai già le idee chiare....hai proprio voglia di acquistare il note 2....volevi solo un ulteriore conferma ......dai ti aspettiamo nella sezione modding...sbrigati...su su..
    Ultima modifica di Nandrolone; 03-12-12 alle 21:48
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Anche io ero indeciso....ma quando l'ho provato a mediaworld sono rimasto a bocca aperta...veloce e fluido senza un minimo lag nello scrolling....cosa che dovevo sempre penare con il Note 1 per evitare questi fastidiosissimi micro lag.....la S-pen è migliorata notevolmente...precisa come una vera penna...molto più comodo il Note 2 in mano...essendo 4 mm circa più stretto.....io sono soddisfattissimo del cambio e come me molti altri.....questo ovviamente è un mio parere....e tu giustamente hai aperto il 3D per leggere i nostri pareri :-)

    Vorrei anche aggiungere....che tu hai già le idee chiare....hai proprio voglia di acquistare il note 2....volevi solo un ulteriore conferma ......dai ti aspettiamo nella sezione modding...sbrigati...su su..
    VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    State rafforzando la scimmia che sta per sovrastarmi.
    E' una guerra vera e propria.



    @Gerryb182...Secondo te quanto posso aspettare prima di moddare?

    @Nandrolone....La tua ultima frase mi fa molto male e lo sai....

    @dadoo....Puoi essere più preciso? Mi suona starno che la definizione del 2 sia inferiore all'1

    @Androidomane.....Grazie per la tua attenta analisi





    Se devo essere sincero sento molto la vostra mancanza dal 3D del vecchio note...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy