CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 129 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi
    com'era la storia di cosa collegare prima quando si carica?

    mi pare fosse che quando si carica bisogna prima collegare il cell al cavetto e poi la spina nella presa di corrente, quando si è finito di caricare invece si toglie prima la spina dalla corrente e poi il cavetto dal cell, giusto?

    Ma che so ste ca**ate??


    Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryptonitiko Visualizza il messaggio
    Ma che so ste ca**ate??


    Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
    non lo so lol l'avevo letto qui in giro, era praticamente un modo per evitare che il cell prendesse sbalzi o simile

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    non lo so lol l'avevo letto qui in giro, era praticamente un modo per evitare che il cell prendesse sbalzi o simile
    Beh io credo sia più facile che il cell prenda sbalzi di corrente scollegando prima l'attacco microusb.

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho da pochi giorni il note 2, provvengo da un galaxy nexus e la differenza di autonomia è piu che evidente. Ho pero l'impressione che la batteria si scarichi indipendentemente dall'uso effettivo. Mi spiego. Normalmente arrivo tranquillamente a sera con un uso piuttosto intenso, guardando però le ore di schermo acceso c'è spesso una bella differenza a parita di percentuale residua. Faccio un esempio: due giorni fa 5 ore di schermo acceso, carica residua 38% alle ore 19. Ieri 3 ore e 30 di schermo acceso, carica residua 32% ore 20 e 30. Mi sembra che ci sia qualcosa che non torna... o dite che va bene cosi? Attenzione che non mi lamento della durata della carica è, solo mi pare ci sia un rapporto uso durata un po strano.
    Grazie.
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #495
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da accolon Visualizza il messaggio
    Ho da pochi giorni il note 2, provvengo da un galaxy nexus e la differenza di autonomia è piu che evidente. Ho pero l'impressione che la batteria si scarichi indipendentemente dall'uso effettivo. Mi spiego. Normalmente arrivo tranquillamente a sera con un uso piuttosto intenso, guardando però le ore di schermo acceso c'è spesso una bella differenza a parita di percentuale residua. Faccio un esempio: due giorni fa 5 ore di schermo acceso, carica residua 38% alle ore 19. Ieri 3 ore e 30 di schermo acceso, carica residua 32% ore 20 e 30. Mi sembra che ci sia qualcosa che non torna... o dite che va bene cosi? Attenzione che non mi lamento della durata della carica è, solo mi pare ci sia un rapporto uso durata un po strano.
    Grazie.
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Sai che io ho notato la stessa cosa?? sarà qualche applicazione in background ma il problema é quale...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #496
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli
    Originariamente inviato da accolon
    Ho da pochi giorni il note 2, provvengo da un galaxy nexus e la differenza di autonomia è piu che evidente. Ho pero l'impressione che la batteria si scarichi indipendentemente dall'uso effettivo. Mi spiego. Normalmente arrivo tranquillamente a sera con un uso piuttosto intenso, guardando però le ore di schermo acceso c'è spesso una bella differenza a parita di percentuale residua. Faccio un esempio: due giorni fa 5 ore di schermo acceso, carica residua 38% alle ore 19. Ieri 3 ore e 30 di schermo acceso, carica residua 32% ore 20 e 30. Mi sembra che ci sia qualcosa che non torna... o dite che va bene cosi? Attenzione che non mi lamento della durata della carica è, solo mi pare ci sia un rapporto uso durata un po strano.
    Grazie.
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Sai che io ho notato la stessa cosa?? sarà qualche applicazione in background ma il problema é quale...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    L'ho notato anche io...alcune volte arrivo a sera con il 30% di batteria e,nonostante l'uso medio-intenso (anche un'oretta circa di chiamate)arrivo a 5 ore circa,altre volte usandolo meno,arrivo al 30% di schermo con 3 ore circa di screen on...però con le varie app che indicano i consumi(better battery stats,etc) non c'è nessun consumo anomalo e va in deep sleep normalmente...boh :/


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esattamente. È come se il telefono consumasse in maniera indipendente dall'uso... non che mi lamenti visti i risultati cmq.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    azz strana sta cosa! l'avete notata così in tanti e non se ne parla in giro?

  10. #499
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quoto, in toto. Io, indipendentemente dall'uso che ne faccio, in media faccio 4ore e mezza di schermo, con il 20% di batteria, ma ottengo lo stesso risultato se ne faccio due di ore. A volte capita che intere mattinate non lo uso, ma mi trovo comunque al 90% di batteria dopo sei ore, come se dovesse per forza consumare quel 10% di batteria, dipendentemente dall'uso che ne faccio. Al contrario se nella prima metà della giornata consumo un 20% in più, nell'uso normale del pomeriggio, resta con la stessa percentuale anche per 4 ore di fila.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di leorogue85; 09-05-13 alle 21:22

  11. #500
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85
    Quoto, in toto. Io, indipendentemente dall'uso che ne faccio, in media faccio 4ore e mezza di schermo, con il 20% di batteria, ma ottengo lo stesso risultato se ne faccio due di ore. A volte capita che intere mattinate non lo uso, ma mi trovo comunque al 90% di batteria dopo sei ore, come se dovesse per forza consumare quel 10% di batteria, dipendentemente dall'uso che ne faccio. Al contrario se nella prima metà della giornata consumo un 20% in più, nell'uso normale del pomeriggio, resta con la stessa percentuale anche per 4 ore di fila.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Secondo me uno dei fattori che influisce è la ricarica...se viene effettuata da device spento,il consumo di batteria è piu costante e lineare...mentre se viene effettuato con il Note acceso il consumo è piu altalenante:io di solito lo ricarico da acceso ma,quelle poche volte in cui mi è capitato di ricaricarlo da spento durante la notte,durante l'arco della giornata la batteria scendeva in modo costante...voi come effettuate la ricarica?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 50 di 129 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy