Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau1201
ho sempre avuto la stessa philz touch 5(non so se e' una rom,non sono molto esperto,che e' quella che compare se riaccendi con tasto centrale,tasto volume su e tasto accensione?)...e da pochi giorni me lo fa
Quella è la recovery.
Se vai in fondo alle informazioni dispositivo?
-
quale info vuoi?ci sono varie sigle...versione banda base N7100XXUEMJ9....versione build JSS15J.N7100XXUEMK9....
-
1 allegato(i)
Quote:
mau1201
quale info vuoi?ci sono varie sigle...versione banda base N7100XXUEMJ9....versione build JSS15J.N7100XXUEMK9....
Posta uno screenshot delle ultime voci.
Tipo queste, da cui si capisce per esempio che io molto la ditto note 3.Allegato 111132
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Quote:
mau1201
Allegato 111137 prima era piccola l'immagine....
-
Ciao a tutti, dopo svariate ricerche nel forum e web non ho trovato una soluzione al mio problema. Allora ho acquistato un note 2 usato 2 mesi e mi arriva ripristinato completamente con carricato android 4.3 . La batteria dopo la prima ricarica ha fatto tranquillamente 5 ore di schermo acceso con wifi e dati accesi e già dalla seconda ricarica con lo stesso utilizzo lo schermo arriva appena a 3 ore. Cosa puó essere? Ho anche disattivato i vari programmi samsung ma non cambia niente, fatto un wipe data e cache e ricalibrazione come nel primo post ma niente avete qualche soluzione?
-
Quote:
Crazyelectron
Ciao a tutti, dopo svariate ricerche nel forum e web non ho trovato una soluzione al mio problema. Allora ho acquistato un note 2 usato 2 mesi e mi arriva ripristinato completamente con carricato android 4.3 . La batteria dopo la prima ricarica ha fatto tranquillamente 5 ore di schermo acceso con wifi e dati accesi e già dalla seconda ricarica con lo stesso utilizzo lo schermo arriva appena a 3 ore. Cosa puó essere? Ho anche disattivato i vari programmi samsung ma non cambia niente, fatto un wipe data e cache e ricalibrazione come nel primo post ma niente avete qualche soluzione?
Dovresti usare qualche applicazione tipo wakelock detector o betterbatterystats per vedere se c'è qualche app che causa risvegli e battery drain.
Senza i dati di queste app è come andare in giro di notte senza fari.
-
1 allegato(i)
Questo grafico, presente in un documento tecnico Asus, spiega chiaramente dopo quanti cicli di utilizzo e tempo di vita una batteria agli ioni Li deperisce.
Si capisce che dopo un anno di vita e/o 300 cicli di carica/scarica la curva scende velocemente.
Allegato 112406
-
1 allegato(i)
Allegato 112409
questo va bene?
-
Quote:
Crazyelectron
Non è molto leggibile, ma mi pare intuire che l'awake sia altissimo!