R: Batteria GN2...PARLIAMONE QUI!!!LOL
Io non mi sono sbattuto minimamente, messo il kernel abyss ho trovato i voltaggi minimi supportati in meno di mezz'ora, ora sia se cambio del tutto rom o se aggiorno solo il kernel abyss alle versioni successive non devo più far niente perché le so a memoria e per impostarlo ci metto al massimo 30 secondi, il nexus non mi è mai piaciuto, lo stile puro Android graficamente non mi piace, come non mi piace nemmeno la tw Samsung che su s2 ho eliminato appena arrivato a casa, sui note però fa altro effetto sia sul primo che sul secondo, ma volendo si può sostituire con qualsiasi altro launcher che le features della spen non vengono perse, si perdono solo se si mettono rom aosp
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Petsgrillo
Con la 4.1.2 tedesca, stanotte in modalita aereo mi ha consumato solo il 2%...quindi presumibilmente era un problema di firmware.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ecco... questo può essere un consumo normale
Quote:
Linuxx
Raga io sto iniziando a notare anomalie durante la ricarica della batteria. Inizia a metterci più del solito a caricare. Solitamente a partire dal 10-15% ci metteva circa 2 ore e 30 min per caricarsi completamente mentre adesso per arrivare al 100% ci mettere un ora in più del solito o anche qualcosa di più. Non so da cosa possa dipendere...
Fratello se vuoi ti do un ottimo tool in beta x la batteria LOL
Quote:
Linuxx
Ovvero fratello Ghost?
Quoto.. di che si tratta?? :cool:
☆Gerry ~ dalla ~ Crash v4.3 ° & °Tapatalk HD☆