Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a resettare tutto (con i vari wape prima e dopo l'aggiornamento) e a rimettere la 4.1.2 no brand da zero, ma niente, ho sempre notato un consumo eccessivo della batteria. Adesso sempre con Odin ho riflashato e sono tornato alla 4.1.1 e la situazione sembra essere tornata nella norma (ho ancora il 68% di batteria dopo un giorno e 2 ore di utilizzo, 2h e 10m di schermo acceso e 4-5% di consumo in 8 ore notturne in stand by). Vi aggiornerò prossimamente, ma credo di aver risolto! Complimenti a Samsung!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenkythebest
No, puoi caricarlo con qualsiasi cavo Micro-USB ;)
Inviato dal mio A510 con Tapatalk HD
lo chiedo perchè con il desire, ogni cavo aveva la sua durata della carica...e l'originale era quello con una durata maggiore, gli altri cavi erano philips degli occhiali 3d del tv quindi non cinesate suppongo...
-
Quote:
jefferfb
Che firmware 4.1.1 consigliate per autonomia?
Come gestore ho 3.
Mi potete proprio specificare la versione firmware così la scarico? Grazie!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Qui trovi tutti i fw. Scegli il 4.1.1 brand h3g e flashi con odin.
Fai wipe cache e wipe data prima e dopo ripristino
xda-developers - View Single Post - [N7100 All in 1]Stock ROM +How to Root+Reset counter+MobileOdin+Xposed
-
Quote:
pippomix
Ho provato a resettare tutto (con i vari wape prima e dopo l'aggiornamento) e a rimettere la 4.1.2 no brand da zero, ma niente, ho sempre notato un consumo eccessivo della batteria. Adesso sempre con Odin ho riflashato e sono tornato alla 4.1.1 e la situazione sembra essere tornata nella norma (ho ancora il 68% di batteria dopo un giorno e 2 ore di utilizzo, 2h e 10m di schermo acceso e 4-5% di consumo in 8 ore notturne in stand by). Vi aggiornerò prossimamente, ma credo di aver risolto! Complimenti a Samsung!!!
Cioè cosa hai fatto per risolvete? Se hai risolto......
A me hanno consigliato di portarlo in assistenza
inviato dal mio Commodore vic20
-
Ha risolto flashando la 4.1.1 con odin cioè ha fatto un downgrade (come ho fatto io tra l'altro, facendo i wipe da recovery prima e dopo il flash) :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Volevo sapere ma se lascio in carica x piu ore dopo ke al 100 % si guasta la batteria???
Inviato dal mio note 2
-
Quote:
ciambryx
Volevo sapere ma se lascio in carica x piu ore dopo ke al 100 % si guasta la batteria???
Inviato dal mio note 2
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Inviato dal mio A510 con Tapatalk HD
-
Quote:
marco2388
Io ne ho comprata una simile..e sullo schermo acceso arrivo a 6 ore:thumbup:
inviato dal mio mattone note II
alla fine ho comprato il modello con flip cover
Batteria Potenziata Maggiorata con Flip Cover Nera per Samsung Galaxy Note 2 N7100 GT-N7100 - Outlet Accessori
aumenta un po' la grandezza ma ne vale la pena , almeno per me che anche per motivi di lavoro lo uso tutto il giorno
e poi la custodia mi protegge anche il display;)
forse hai preso un modello diverso o un prodotto scadente perche' questa dura nettamente di piu'
-
Ragà una domanda... Dopo l'aggiornamento di android 4.1.2 la batteria si scarica molto piu velocemente, prima mi durava almeno 14 ore sempre acceso, con inrernet, chiamate e messaggi. Ora non arrivo nemmeno a 10 ore con lo stesso utilizzo di prima... Come posso fare? Non virrei rimettere la versione precedente di android.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Sono arrivato a 8 ore di schermo acceso, e con la batteria originale arrivo a 5 ore..:(
inviato dal mio mattone note II