Visualizzazione stampabile
-
Lo avvi, azzeri il timer nelle impostazioni di CPU spy, premi il tasto home e blocchi lo schermo del note.
dopo un po di tempo di tempo riattivi il note, apri CPU spy e guardi in che percentuale è stato in deep sleep.
Le percentuali dovrebbero essere ben sopra il 92%.
Se così non fosse, spegni il note, stacchi la batteria e lo tieni senza batteria una decina di minuti.
In ogni caso dopo ogni aggiornamento importate, il ripristino dati di fabbrica è sempre consigliato.
È vero che il passaggio da 4.1.1 a 4.1.2 non è significativo come quello magari da gb o ics a jb, però ci può sempre essere qualche problema che fa sì che qualche App ciucci batteria, ostacolando il deep sleep del telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Deep sleep è al 72%, poi ci sono molto attive 200, 400 800 e 1000 MHz. Non credo sia normale, oltre al reset dei dati di fabbrica posso fare qualcosa di meno "distruttivo" per risolvere?
-
Provare a spegnere il note, togliere la batteria e farlo stare una decina di minuti così.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lambo94
Deep sleep è al 72%, poi ci sono molto attive 200, 400 800 e 1000 MHz. Non credo sia normale, oltre al reset dei dati di fabbrica posso fare qualcosa di meno "distruttivo" per risolvere?
anch io come te ,non ho ne permessi di root e ne altro ,propio ieri ho ripristinato 2 volte sia dal menu' che da recovery ,ho rimesso le app che mi servono 2mail in push meteo che si aggiorna ogni ora ,fb, falcon e qualche altra cavolata ma la batteria adesso era a 8% con neanche 3 ore di display mi sembra che non abbia risolto granche':(
-
2 allegato(i)
dopo una settimana di utilizzo ho raggiunto questi impressionanti risultati.. al meno per me che se staccavo il desire alle 10 prima delle 16 era spento
Allegato 52656Allegato 52657
non è che mi abituo troppo bene e poi ad un tratto le prestazioni caleranno drasticamente?
-
Quote:
pipebox
dopo una settimana di utilizzo ho raggiunto questi impressionanti risultati.. al meno per me che se staccavo il desire alle 10 prima delle 16 era spento
Allegato 52656Allegato 52657
non è che mi abituo troppo bene e poi ad un tratto le prestazioni caleranno drasticamente?
Io nn mi dó pace ,come fate ad avere questi risultati ...boh????
-
2 allegato(i)
Io ho questi valori ma uso juice defender...come li ritenete?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Allegato 52699 Allegato 52700
questa e' la mia batteria ..per me non e' niente di buono !!!e lho appena ripristinato e installato le app necessarie !
-
Quote:
nicoaly
Allegato 52699 Allegato 52700
questa e' la mia batteria ..per me non e' niente di buono !!!e lho appena ripristinato e installato le app necessarie !
Scusa? Ti lamenti che dopo oltre 24 ore, la batteria è ancora al 40%? E cosa vuoi, la batteria da una settimana? O.o
-
Quote:
leorogue85
Scusa? Ti lamenti che dopo oltre 24 ore, la batteria è ancora al 40%? E cosa vuoi, la batteria da una settimana? O.o
ma caspita vedo delle batterie che hanno 6 ore di display e 2 giorni di batteria... lo useranno come fermacarte e tutto disattivato... che ne so!