Visualizzazione stampabile
-
beh, nemmeno io le faccio, a parte quando mi metto la domenica...si ma in fin dei conti, a cosa serve fare 1 giorno e mezzo? voglio dire, una volta che dopo 16-17 ore, ci arrivi con un buon 30%....tutto il resto è grasso che cola secondo me. E' come i test antutu. voglio dì, me ne frega che io faccio 15000, e magari quell' altro kernel ne fa 17000, a real racing ci gioco allo stesso modo, non so se rendo l' idea di quello che voglio dire....
Quote:
Originariamente inviato da
nicoaly
ma caspita vedo delle batterie che hanno 6 ore di display e 2 giorni di batteria... lo useranno come fermacarte e tutto disattivato... che ne so!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Scusa? Ti lamenti che dopo oltre 24 ore, la batteria è ancora al 40%? E cosa vuoi, la batteria da una settimana? O.o
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Rotfl rotfl rotfl
-
A me era qualche giorno che la batteria non durava più niente, alle 15 del pomeriggio avevo già il telefono spento quando prima arrivavo alle 18:30 con ancora il 30% di carica.
Probabilmente avevo qualcosa che girava in background e mi buttava giu la batteria, ho installato la rom di cis80 e ho risolto il problema.
magari era sufficiente un ripristino ma ho colto la palla al balzo e ora arrivo a casa con il 40% di caricale residua
-
Gps spento e poi basta considerate che un ottantina di sms e altrettanti di whatsapp li ho mandati sia in wifi che con il 3g su Facebook ci vado con costanza e quindi chat anche lì.... foto e flash usato come torcia, video guardati... l'unica cosa che non faccio è giocare e ascoltare musica e soprattutto non castro il note2 con il risparmio energetico, ma ripeto ancora ha una settimana di vita... poi calerà di sicuro
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ragazzi pure a voi consuma molto anche quando 3g,sync, dati, wifi sono spenti?
a me in 7 ore va giu anche del 20% di notte...chissa come mai
all inizio di notte scendeva di 3%
-
Infatti anche io non capisco la necessità di avere un telefono con 3 o 4 giorni di autonomia.
L'importante è che arrivi a sera, penso che chiunque torni a casa a dormire! Lo mettete in carica e in poche ore è pronto.
Il problema era con gli altri telefoni tipo l'iphone che a metà giornata ti lasciavano a piedi.. con lui credo che tutti arriviamo a sera facendone un utilizzo alto/normale.
Inviato dal mio padellone galattico
-
no ragazzi, non ci si puo lamentare della batteria del padellone 2, esiste sulla faccia della terra solo un altro telefono che può competere, il maxx
-
Questo mio post magari farà innervosire qualcuno dicendo fermacarte ecc :) :)
Staccato venerdì mattina alle 9 e ancora non messo in carica e sono al 40% di carica residua con però un utilizzo dello schermo di 5 ore e qualcosa
Volevo però precisare che oltre a quello che ho detto nel post prima, tengo staccata la sincronizzazione aprendo la ogni mezz'ora per vedere se ci sono mail ecc e la notte lo spengo voi direte e se devi mettere la sveglia? La metto in un altro modo, non esiste solo il cell
-
ma infatti... non so cosa cavolo ci si debba fare di così allucinante da farlo scaricare in mezza giornata... io comunque accendo internet solo quando mi serve o quando ho voglia di dare un occhiata a facebook ecc (a casa tengo sempre il wifi) e faccio sempre piu di un giorno anche quando lo uso moltissimo...
-
Esanote 3 + ultimo adam kernel
3g + sync gmail e 2 account email whattsapp facebook tapatalk browsing + max brightness + no risparmio energetico
http://img571.imageshack.us/img571/7...eforsharev.jpg
http://img839.imageshack.us/img839/5...eforshared.jpg