R: Batteria GN2...PARLIAMONE QUI!!!LOL
Chiedo un favore a tutti signori e signore.
Cerchiamo di mantenere il trhead pulito.
La direzione ringrazia sentitamente coloro che daranno buon esempio di civiltà.:D
Non per essere cattivo ma qui si parla esclusivamente della batteria del nostro amatissimo device. Per problemi e incertezze e quantaltro, il Sommo Andromeda ha provveduto da tempo ad aprire il trhead aiuti e consigli:) cerchiamo NOI tutti io per primo, a mantenere i trhead puliti;)
Grazie per la vostra gentile collaborazione.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Aggiornato secondo post per chi ha root e cwm;)
Quote:
Originariamente inviato da
kanepa70
La mia esperienza dopo un mese di utilizzo è che la batteria è eccezziunale veramente....
a seconda dello spippolamento, arrivo anche ad avere 68% dopo 12 ore di utilizzo.
Certo se gioco un paio d'ore (tipo WeekEnd) a sera sono al 45-50%.
Mi è capitato di arrivare dopo un paio di notti bianche, per guardare film in streaming wifi con la rete di casa, a 2% alle 4 di notte,
ma nulla da eccepire, proveniendo poi da Iphone che solo per tenerlo in tasca e qualche notifica di mail e whasapp arrivavo al 30% alle 19.00.
qualsiasi tipo di accorgimento ben venga... ma penso che possiamo dormire tranquilli per la capacità di sta batteria.....
io ricarico tutte le notti a cel acceso..... domenica provo la procedura senza ruttare.... e poi dirò le mie impressioni
ciao a tutti
Ahahah troppo simpatico sei ahahah ruttare ihihih:D ok per il momento se vuoi provarci seguendo quanto in op ben venga:) man mano che testo meglio e sul mio device, posterò altre soluzioni atte a preservare la batteria del nostro magnifico terminale;) in ogni caso,si,la batteria del Note2 è davvero eccezionale!:);)
☆Ghost277☆ Crash rom:-D
Sabato ho fatto quello che è stato consigliato....
BEh oggi ore 18.20 ore utilizzo 11.20ore con 1.50 di schermo ho 78%.... mi quasi tutto il tempo in 3g....
Vediamo in questi giorni come si comporta!!!!
P.s. venerdi ero malato a letto visto film in streaming di rete locale, installato giochi giocTo navigato... 14 ore di utlizzo con 8.14 di schermo. Ed ero al 16%... notevole batteria.
Quote:
Originariamente inviato da
kanepa70
Sabato ho fatto quello che è stato consigliato....
BEh oggi ore 18.20 ore utilizzo 11.20ore con 1.50 di schermo ho 78%.... mi quasi tutto il tempo in 3g....
Vediamo in questi giorni come si comporta!!!!
P.s. venerdi ero malato a letto visto film in streaming di rete locale, installato giochi giocTo navigato... 14 ore di utlizzo con 8.14 di schermo. Ed ero al 16%... notevole batteria.
Ottimo;) eheheh in ogni caso poi quando finisci di fare il tuo test è ben accetto un tuo feedback;)
™GHOST™ FROM CRASH ROM V3.2 SCAMUS 240DPI®
ma a procedura in recovery quando va fatta? prima di ricaricare il telefono o dopo averlo caricato?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)