Visualizzazione stampabile
-
Io adesso sono a 2gg di utilizzo con 7.30h di scermo acceso, che in pratica sono 3 giorni e 2 notti che nn lo carico.. per me ottimo!
Non sempre faccio il terzo giorno di utilizzo, solo se lo uso poco o cmq senza stressarlo con app pesanti
Fin che nessuno dice ke con la nuova versione del 4.1.2 raggiunge prestazioni simili, non aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
H2oFranK
Io adesso sono a 2gg di utilizzo con 7.30h di scermo acceso, che in pratica sono 3 giorni e 2 notti che nn lo carico.. per me ottimo!
Non sempre faccio il terzo giorno di utilizzo, solo se lo uso poco o cmq senza stressarlo con app pesanti
Fin che nessuno dice ke con la nuova versione del 4.1.2 raggiunge prestazioni simili, non aggiorno
Ci credo poco... ma se cosi fosse allora non hai connessioni attive ne sincronizzazioni...insomma...un 3310
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Dati sempre attivi ma poco hsdpa. In casa wifi o cmq dove c'è. . Non mi interessa far vedere che il mio dura di più, perché si sa che ci sono molte variabili che possono influire sulla durata della batteria..
Ho solo riportato la mia esperienza
COl 4.1.2 facevo a fatica 5h di schermo acceso
-
Io con le mie esperienze con la 4.1.2 di marzo vado nettamente meglio ma i 3gg li faccio solo se non lo tocco... con un uso intensissimo con giochi navigazione navigatore musica ecc faccio tranquillamente 15-20 ore
-
Quote:
nolimit
Io con le mie esperienze con la 4.1.2 di marzo vado nettamente meglio ma i 3gg li faccio solo se non lo tocco... con un uso intensissimo con giochi navigazione navigatore musica ecc faccio tranquillamente 15-20 ore
Senza gioco e senza navigatore quanto ci fai con l'ultima versione del 4.1.2? Intendo di schermo acceso, xke la durata generale è molto relativa a quanto lo si usa
-
Quote:
H2oFranK
Senza gioco e senza navigatore quanto ci fai con l'ultima versione del 4.1.2? Intendo di schermo acceso, xke la durata generale è molto relativa a quanto lo si usa
Mi pare max 7 ore
-
2 allegato(i)
Allegato 58748Allegato 58749
Ah si, le rom stock fanno proprio schifo.. :/
-
Quote:
Armage69
8 ore e 28 min di schermo acceso? wow :o a quanto sta ora? 0%?
come gestisci le ricariche?
-
Mai sotto il 20% e mai sopra il 95%.. questa era una prova per vedere quanto durava stressato a fondo :)
-
Che rom é?