Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armage69
Mai sotto il 20% e mai sopra il 95%.. questa era una prova per vedere quanto durava stressato a fondo :)
cioè intendi che non lo porti mai a 5% per poi "ricalibrarlo" e non lo carichi se è a 95+% ?
-
batterylife v5.5.. si ho letto che questo tipo di batterie si deteriorano prima se scaricate troppo o ricaricate del tutto.. perciò nè le scarico nè le ricarico troppo :)
-
Quote:
Armage69
batterylife v5.5.. si ho letto che questo tipo di batterie si deteriorano prima se scaricate troppo o ricaricate del tutto.. perciò nè le scarico nè le ricarico troppo :)
quindi per te la storia di portarle a 5% per poi caricarle fino al massimo da cell spento ogni 20-30 ricariche è una cavolata?
-
1 allegato(i)
Allegato 58750
Ma a me non mi leggete? :(
Ieri l'ho messo in carica al 21% da acceso e l'ho tolto stamane al 100% ma già sto al 98...e nin ho fatto ancora niente uffi! Ho la posta g mail e normale ogni 15 min , fb ogni 30 min, meteo ogni 3 ore mi pare, ma cmq stamane olte a fare quello che sto facendo non ho fatto, e ora adfirittura è scattato il 97%...è normale? Mi aoutate? Grazie
-
Quote:
gabri74
Allegato 58750
Ma a me non mi leggete? :(
Ieri l'ho messo in carica al 21% da acceso e l'ho tolto stamane al 100% ma già sto al 98...e nin ho fatto ancora niente uffi! Ho la posta g mail e normale ogni 15 min , fb ogni 30 min, meteo ogni 3 ore mi pare, ma cmq stamane olte a fare quello che sto facendo non ho fatto, e ora adfirittura è scattato il 97%...è normale? Mi aoutate? Grazie
Si è normale. Io sono al 97% ed ho staccato il cel 20 minuti fa.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kuroi
quindi per te la storia di portarle a 5% per poi caricarle fino al massimo da cell spento ogni 20-30 ricariche è una cavolata?
No, non è una cavolata!! Serve e lo faccio una volta ogni morte di papa, una 30ina di volte.. ma la batteria da quel che ho visto la conservo tutti i giorni.. ;)
-
Quote:
Armage69
No, non è una cavolata!! Serve e lo faccio una volta ogni morte di papa, una 30ina di volte.. ma la batteria da quel che ho visto la conservo tutti i giorni.. ;)
ah okok avevo inteso male allora, grazie :)
-
1 allegato(i)
sono alla terza ricarica è nuovo il mio padellone :D che ne dite??metà del tempo wifi e metà 3g !
Allegato 58864
-
usate imgur.com per gli screen che allegati dal forum so minuscoli :P
-
Quote:
Kuroi
usate imgur.com per gli screen che allegati dal forum so minuscoli :P
infatti notavo anche io..cioè come bisogna fare??