Quote:
Originariamente inviato da valledeitempli
Io lo faccio dal web ma sempre dal cell, anche xke dalla app non si può allegare file,giusto?
Cmq io da ieri mattina non carico e sto al 7%.
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da valledeitempli
Io lo faccio dal web ma sempre dal cell, anche xke dalla app non si può allegare file,giusto?
Cmq io da ieri mattina non carico e sto al 7%.
Record personale ma l'ho utilizzato poco visto il 1 maggio e il mare di ieri...sono comunque soddisfatto di questa splendida batteria.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/y5uvymup.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Ma come fate ad avere un così basso consumo di schermo? Uffa!...mi spiegate cosa posso fare?
Anch'io la cosa che consuma di più è lo schermo, ma penso sia normale.. Senò vorrebbe dire che consumano più i processi in background che il telefono mentre lo si usa
beh ad essere precisi ho scattato 8 foto in tutto, 20 minuti di virtua tennis totali,uso ridotto di facebook e whatsapp vista la festa ma pur sempre utilizzati. Sincronizzazione sempre attiva. 8 minuti di conversazione. Per intenderci non l'ho acceso con l'intento di fare questo screenshot ma per utilizzarlo normalmente.
ragazzi quando parlate di "cicli di ricarica" intendete una semplice ricarica oppure il far arrivare il cell al 5% per poi ricaricarlo?
appena compro il cell lo metto direttamente in carica senza accenderlo, per farlo arrivare all 100% di carica, poi lo devo lasciare un paio d'orette ancora a caricare oppure è inutile e posso pure accenderlo? dopo questa prima ricarica mi conviene ricaricarlo appena arriva al 20% oppure farlo arrivare al 5% due-tre volte per poi iniziare a caricare dal 20%?