Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
H2oFranK
Per me l'unico fw buono è il 4.1.1.. con quello facevo sempre 6.30h di schermp acceso con lo stesso uso di adesso, solo che col 4.1.2 non sempre arrivo a 5h.
Poi una grande differenza lo fa il consumo in standby, prima inesistente, adesso cala sempre un po anche senza utilizzarlo
Da me va a giorni, tipo stanotte in modalità offline non è calato nemmeno dell'1% e la cosa mi stupisce assai o.O
-
Quote:
Simo9595
Usi rete 3g o wifi? Io in wifi arrivo a 6/6ore e 30 di schermo acceso... In 3g 5ore e 30 circa....... tutto sommato concordo con te, batteria unica!! Con il mio S Advance caricavo due volte al giorno :S
L'unica cosa è la posizione di Google, anche io l'ho disattivata, ma se non sbaglio puoi attivare la posizione solo in alcune app.. Io la utilizzo solo sul meteo e Facebook e mi trovo bene con l'autonomia! Per il meteo ho impostato un widget diverso da quello presente nativamente sul note... non so se questo incide sull'autonomia
Ho già provato a fare come dici, in effetti risolvo, però volevo capire se magari era davvero qualche applicazione bastarda a darmi questi problemi..
-
Quote:
Simo9595
Usi rete 3g o wifi? Io in wifi arrivo a 6/6ore e 30 di schermo acceso... In 3g 5ore e 30 circa....... tutto sommato concordo con te, batteria unica!! Con il mio S Advance caricavo due volte al giorno :S
L'unica cosa è la posizione di Google, anche io l'ho disattivata, ma se non sbaglio puoi attivare la posizione solo in alcune app.. Io la utilizzo solo sul meteo e Facebook e mi trovo bene con l'autonomia! Per il meteo ho impostato un widget diverso da quello presente nativamente sul note... non so se questo incide sull'autonomia
Io vorrei trovare quale è l'applicazione bastarda che mi crea problemi... È una che indubbiamente utilizza i servizi per la posixoo
Ad esempio, anche se non ho eseguito l'accesso, mi trovo che l'applicazione Google+ ogni tanto salta fuori..
Come si fa a disattivarla per bene dal momento che puoi disinstallare solo gli aggiornamenti di tale app?
-
Da me dopo che disinstallo gli aggiornamenti posso anche disattivare l'app!
-
Ottimo consiglio, l'ho appena fatto anche io, domani vedrò come si comporta. Grazie mille!!
-
Ma 6 ore circa di schermo attivo é buono?
-
Quote:
Stefanoweb4
yeahh :thumbup:
-
Quote:
darkaldo79
Ottimo consiglio, l'ho appena fatto anche io, domani vedrò come si comporta. Grazie mille!!
Figurati, se non ci si aiuta a vicenda non andremo avanti con sti "problemini".. :-)
Quote:
Stefanoweb4
Certo che è buono!
-
Però rimane sempre il problema della batteria... Devo trovare l'applicazione incriminata, stavolta non voglio formattare il telefono!
Una ad una la scoverò..
Ora ho nel dubbio Facebook e Wathsapp
-
Quote:
darkaldo79
Però rimane sempre il problema della batteria... Devo trovare l'applicazione incriminata, stavolta non voglio formattare il telefono!
Una ad una la scoverò..
Ora ho nel dubbio Facebook e Wathsapp
molto più probabile Facebook