Visualizzazione stampabile
-
Linux, non riesco a visualizzare il file. Uppale da qualche altra parte!
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi di battery drain col wifi attivo in standby? Senza sincro attive ecc. A me lo fa di continuo a differenza di quando avevo l'altro note 2 che mi consumava con wifi attivo 1% ogni 3-4 ore. Nelle ultime 12 ore senza toccarlo appunto per fare delle prove mi ha drenato il 27%! Non capisco cosa faccia risvegliare il cell. Eppure BetterBatteryStats non segnala nulla di anomalo! Vi posto gli screen del penultimo ciclo che ho fatto. Anche se non parte dal 100% di carica il problema potrete notarlo dal grafico precisamente dall'ultima attivazione del wifi.
https://docs.google.com/file/d/0BwNx...it?usp=sharing
-
Quote:
leorogue85
Linux, non riesco a visualizzare il file. Uppale da qualche altra parte!
Il link lo apre... :o
-
dopo il root con rom stock ho smanettato furiosamente per tutto il giorno (sempre connesso in wifi e su internet tutto il giorno, qualche video, molte mail, 15 min di telefonate, 10 min di navigatore, no giochi) risparmio attivato ma luminosità in manuale al 50%, il risultato è: batteria da 100% a 13% in 9 ore, 8h e 5min a schermo acceso: secondo voi è un consumo buono o alto?
-
Quote:
badola
dopo il root con rom stock ho smanettato furiosamente per tutto il giorno (sempre connesso in wifi e su internet tutto il giorno, qualche video, molte mail, 15 min di telefonate, 10 min di navigatore, no giochi) risparmio attivato ma luminosità in manuale al 50%, il risultato è: batteria da 100% a 13% in 9 ore, 8h e 5min a schermo acceso: secondo voi è un consumo buono o alto?
9 ore di schermo acceso?
Ottimo direi. Da record!
-
Quote:
Shinva
9 ore di schermo acceso?
Ottimo direi. Da record!
no, 8 ore e 5 min di schermo... 9 ore per passare da 100% a 13% :)
-
Quote:
badola
no, 8 ore e 5 min di schermo... 9 ore per passare da 100% a 13% :)
pallonaro :D dicci lo schermo acceso!
-
Quote:
valledeitempli
pallonaro :D dicci lo schermo acceso!
SCHERMO ACCESO: 8 (O T T O) ORE E 5 (C I N Q U E) MINUTI IN 9 ORE DI UTILIZZO :D ... ma batteria quasi scarica (13 %)
-
Quote:
badola
SCHERMO ACCESO: 8 (O T T O) ORE E 5 (C I N Q U E) MINUTI IN 9 ORE DI UTILIZZO :D ... ma batteria quasi scarica (13 %)
ah ok non l'avevo capito :D
ottimo, io sono arrivato in wifi a 7 ore e 10,
-
Quote:
valledeitempli
ah ok non l'avevo capito :D
ottimo, io sono arrivato in wifi a 7 ore e 10,
ma dopo le 7 ore che percentuale avevi?
-
il mio che è import francese da poco ha ricevuto un aggiornamento sempre 4.1.2 e la batteria è peggiorata di un po. In 3g facevo 5.30 ore di schermo. Ora se faccio 4 ore e 40 è già un miracolo.