R: Batteria GN2...PARLIAMONE QUI!!!LOL
Quote:
Originariamente inviato da
theangi
Lo dirò l'ultima volta poi però basta, immagino tu ti riferisca anche a me, in caso contrario mi scuso in anticipo. APPREZZO moltissimo il tuo contributo sugli studi della batteria della nostra padella, ti ho già più volte ringraziato. Ho espresso un dubbio su quali FONTI ti abbiano portato a consigliare le procedure da te descritte che tu affermi essere vere. Fine! Non ti ho insultato (l'hai fatto tu), ho cercato di portare un contributo alla discussione. Hai uno zip pronto per ridurre i consumi? Sarò il primo a provarlo perchè quello a mio parere è un ottimo modo per migliorare la già perfetta batteria, sopprimendo processi in background o estendendo servizi di timeout etc etc! Flasho rom da quando ho il vecchio n95, per android so come funziona lo scripting e sviluppo di applicazioni. In questi ultimi giorni sono abbastanza messo male perchè oggi ad esempio ho un esame all'università, ma da domani e mi auguro prima di natale, potrò sicuramente essere più attivo e imparare qualcosa di nuovo o portare la mia esperienza. Quindi NON FERMARTI, se c'è qualche post che ti ha dato fastidio sei libero di premere il tasto "segnala".
Anche se, a dirla tutta, non credo di mettermi mai a staccare batterie per 5 10 secondi, carica completa, fai una giravolta ect etc. NON ho voglia per principio di dover stare dietro al mio telefono smettendo di usarlo sotto il xx% o caricarlo solo dopo tot ore. È il telefono che deve stare dietro a me, sia che mi metta a caricarlo ogni 20 secondi sia che lo usi mentre è in carica o altro. Così ho fatto per ANNI e mai un problema. IMHO. Se mi convincerai del contrario, sarò ben felice di iniziare;)
Assolutamente no tranquillo non ho la benchè minima intenzione ma a chi è rivolto lo sa bene;) in ogni caso approffitto nel volerti porre le mie più carissime scuse. :)ma cerco di offrire un valido aiuto a tutti anche indistintamente. Ma assolutamente non devo convincere nessuno..dai avanti ragazzi io ho aperto questo trhead al solo fine di poter farvi conoscere anche in questo senso il nostro terminale e poi sto provvedendo a una cosuccia che a mio modestissimo parere potrà prolungare un pochetto la batteria;)ma questo è un'altro discorso..ribadisco NON SEI TU fidati;)
®Ghost®
Quote:
marcello1997
salve, io oggi ho ricevuto un note 2 e vorrei sapere come secondo voi mi conviene caricarlo in questi suoi primi cicli, da spento o da acceso??, a che percentuale deve arrivare per fare in modo che io lo metta in carica?? per quante ore deve stare a caricare?? e in quanto tempo la batteria si assesterà??
Salve beh se è nuovo di pacca accendilo e inizia a usarlo ehehe;)
Essendo il tuo terminale nuovo al momento non devi fare altro che axcenderlo e usarlo poi aappena scende al15% e/o al massimo10% lo metti in carica continua :)poi se hai intenzione di intraprendere la strada del modding allora potremmo parlarne;)
®Ghost®
Quote:
nusbania
Secondo te...come potrei risolvere questo "problemino" della minor durata della batteria dopo flash via odin della 4.1.2 polacca...( dura in media un ora e mezza in meno con stesse impostazioni)
...considera peró che il terminale nn ha nemmeno fatto i suoi primi 30 cicli di carica...é nuovo...ce l.ho da 10 gg....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Beh si sà che la stock polacca sia un tantino assetata per via di tweaks nativi nel kernel che tendono a far "ciucciare"un pochetto di più la batteria...al momento sono alle prese tra famiglia ricerca di lavoro festività in arrivo e un progettino un tantino ambinzioso per il nostro piastrellone stirato...insomma sono un bel pò indaffarato:)
Al momento in ogni caso,bisogna vederci chiaro come lo ricarichi a quali ritmi di uso lo sottoponi...:rolleyes:
®Ghost®
Quote:
theangi
Lo dirò l'ultima volta poi però basta, immagino tu ti riferisca anche a me, in caso contrario mi scuso in anticipo. APPREZZO moltissimo il tuo contributo sugli studi della batteria della nostra padella, ti ho già più volte ringraziato. Ho espresso un dubbio su quali FONTI ti abbiano portato a consigliare le procedure da te descritte che tu affermi essere vere. Fine! Non ti ho insultato (l'hai fatto tu), ho cercato di portare un contributo alla discussione. Hai uno zip pronto per ridurre i consumi? Sarò il primo a provarlo perchè quello a mio parere è un ottimo modo per migliorare la già perfetta batteria, sopprimendo processi in background o estendendo servizi di timeout etc etc! Flasho rom da quando ho il vecchio n95, per android so come funziona lo scripting e sviluppo di applicazioni. In questi ultimi giorni sono abbastanza messo male perchè oggi ad esempio ho un esame all'università, ma da domani e mi auguro prima di natale, potrò sicuramente essere più attivo e imparare qualcosa di nuovo o portare la mia esperienza. Quindi NON FERMARTI, se c'è qualche post che ti ha dato fastidio sei libero di premere il tasto "segnala".
Anche se, a dirla tutta, non credo di mettermi mai a staccare batterie per 5 10 secondi, carica completa, fai una giravolta ect etc. NON ho voglia per principio di dover stare dietro al mio telefono smettendo di usarlo sotto il xx% o caricarlo solo dopo tot ore. È il telefono che deve stare dietro a me, sia che mi metta a caricarlo ogni 20 secondi sia che lo usi mentre è in carica o altro. Così ho fatto per ANNI e mai un problema. IMHO. Se mi convincerai del contrario, sarò ben felice di iniziare;)
Bravissimo e proprio questo il lavoro a cui sto sottoponendo il mio dispositivo sto testando varie soluzioni ma secondo il mio modestissimo parere non sono arrivato a quel che desidero...purtroppo il tempo mi è nemico e gli impegni non mancano mai...ma spero di riuscire a offrirvi una buona alternativa al problema della batteria ;)
Non cancello nulla è giusto che tu abbia espresso la tua opinione;) ribadisco le mie scuse più umili se ti ho offeso. E in ogni caso in bocca al lupo per il tuo esame!:)
®Ghost®
Quote:
marcello1997
ma caricarlo da acceso o spento???
Io il device non lo spengo mai
Quote:
Ghost277
Beh si sà che la stock polacca sia un tantino assetata per via di tweaks nativi nel kernel che tendono a far "ciucciare"un pochetto di più la batteria...al momento sono alle prese tra famiglia ricerca di lavoro festività in arrivo e un progettino un tantino ambinzioso per il nostro piastrellone stirato...insomma sono un bel pò indaffarato:)
Al momento in ogni caso,bisogna vederci chiaro come lo ricarichi a quali ritmi di uso lo sottoponi...:rolleyes:
®Ghost®
I miei cicli di ricarica sono "standard"
Appena scende a 15-20% ricarico il terminale (acceso) fino a carica completa (100%)
L.utilizzo é medio/ intenso...sempre connesso notifiche attive ecc ecc
La batteria dura sempre abbastanza ma come ti dicevo prima la trovo in media meno prestante (circa un ora di utilizzo in meno)
Quindi secondo te é dovuto proprio alla rom polacca? Tornando alla stock italiana "risolverei" in tronco o dovrei cmq "tarare" la batteria in qualche modo?