Visualizzazione stampabile
-
io ho notato che molte app che noi scarichiamo..tutti quei giochini con cui passiamo il tempo, soprattutto se gratuiti e pieni di pubblicità, nonostante vengono chiuse le app in maniere definitiva, e non lasciandole in background, consumano batteria..io avevo scaricato un app x controllare i consumi della batteria che utilizzavo già con galaxy s1 e ho notato un drastico consumo di batteria, nonostante terminassi tutti i processi delle app e dei task, come riaprivo l app mi ridava una marea di task nuovi e app aperte che magari avevo appena chiuso oppure mai usato x diversi giorni..bisognerebbe lasciare il cell mooooolto pulito x avere un ottima durata di batteria. Nonostante tutto la batteria da 3100 mAh di Note2 è davvero tanta roba.
-
Io ho l'ho formattato proprio ieri, ho installato le cose fondamentali, nessun task manager, solo 2 giochi, eppure, consuma davvero troppo rispetto a prima....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
La mia dopo 6 mesi di utilizzo scende drasticamente dopo un discreto utilizzo.
Dove potrei comprare una batteria originale Samsung?
Amazon e' piena di fake che non durano una giornata
Grazie per l'aiuto
-
3 allegato(i)
Ecco i miei risultati! Per favore datemi na mano! :(
-
Ciao, ho installato betterbatterystats e ho trovato un wakeclock parziale molto alta a causa AudioOut_2.
Ho disabilitato Samsung TTS e google tts. Tutti i suoni della tastiera e tutti i suoni dello schermo, ma il problema persiste. I havent Viber, in 48 non giocare mai mp3 e youtube.
Lista dei miei programmi:
Appbrain
Apps Organizer
Cpu spy
Dropbox
Easy cache cleaner
Terminal emulator
EzPdfReader
Facebook
Framaroot
Gmail
Gpp Remote
Mtalk
My vodafone
Office Suite
Puffin
Recent Apps
Rescan Media Root
solid explorer
Tapatalk
Titanium Backup
Tivi
Whatsapp
Widgetsoid
Youtube
Cosa potrebbe essere a generare questi wakeclock? :( la batteria cala molto velocemente...sapete se per caso la 4.3 soffre di questo bug?
-
Che ne pensate? Lo ordino?
Samsung EB-H1J9VNEG Galaxy NOTE II N7100 White Carica batterie
http://www.amazon.it/dp/B009LHG8V8/r..._am_it?ie=UTF8
-
Salve a tutti, mi date una opinione su questa batteria
http://m.ebay.it/itm/221277402312?nav=SEARCH&sbk=1
Oppure qualche consiglio su qualcosa del genere grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Mi accodo alla richiesta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Lasciatele perdere le maggiorate perdono subito la loro carica in più e sono ingombranti, prendete una seconda batteria Samsung e vivete felici ;)
PS non parlo per sentito dire ma con cognizione di causa perché per il dual l'avevo presa :D
-
Io rimango sempre più convinto che sia la 4.1.2 a far durare la batteria la metà rispetto alla 4.1.1! Ieri per ricaricare da 1% fino al 100% ci ha messo circa 8 ore! Assurdo!