Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Quanto tempo è stato acceso lo schermo?
-
-
Io invece oggi ho fatto poco meno di 17 ore di utilizzo con 6 ore e 37 minuti di schermo acceso.
-
Quote:
comatrix
1h 42m 0s di schermo
Ma che rom e kernel hai comatrix?
-
potete postare qualche metodologia da seguire x aumentare la durata della batteria? non mi riferisco alle 'buone' regole da seguire (wi-fi, bluetooth spenti, etc..)
-
Io non riesco a fare più 5 ore 45 minuti di schermo acceso in 3g da quando ho aggiornato il sistema del mio Note... (Firmware francese) se arrivo a 5ore di schermo è gia' un miracolo
-
Quote:
mats25101979
Ma che rom e kernel hai comatrix?
Non ho manco il root, ergo tutto originale ;)
-
Quote:
comatrix
Non ho manco il root, ergo tutto originale ;)
Cavolo anche io tutto originale con rom italiana ma a fine giornata ci arrivo con un 30% di batteria con 3 ore e 30 minuti di schermo
-
Quote:
mats25101979
Cavolo anche io tutto originale con rom italiana ma a fine giornata ci arrivo con un 30% di batteria con 3 ore e 30 minuti di schermo
Non so cosa dirti francamente, io so che come ricarica utilizzo un'estensione di cavo USB che riduce la ricarica drasticamente, cioè invece di metterci 2 ore circa ce ne mette 5/6. Inoltre ho automatizzato molto il mio terminale tramite il Tasker per adattarlo alle mie esigenze ;)
Non se queste due cose influiscano sulla batteria, ma ho notato un notevole aumento della durata delle risorse :D
-
Quote:
comatrix
Non so cosa dirti francamente, io so che come ricarica utilizzo un'estensione di cavo USB che riduce la ricarica drasticamente, cioè invece di metterci 2 ore circa ce ne mette 5/6. Inoltre ho automatizzato molto il mio terminale tramite il Tasker per adattarlo alle mie esigenze ;)
Il tasker sarebbe? Scusa ma questa mi sfugge.