Visualizzazione stampabile
-
Non centra nulla il fatto luminosità automatica, bt spento, gps spento ecc...., dipende sempre cosa ci fai. A me è durato sia 2 giorni che 5 ore, sempre con lo stesso ragionamento, dipende come lo utilizzi.
Se ci giochi con per esempio wild blood ti dura 1 ora e mezzo, che faccio lo mando in assistenza? No è normale. Poi non è detto che il tuo non sia difettoso, dico solo di non basarti solo su ciò che stai dicendo. Inoltre sappi che l'amoled consuma più coi colori chiari che scuri, cioè drena più risorse quindi la batteria dura di meno.
-
Allora prima il mio durava quaso il triplo! E lo uso sempre allo stesso modo, ci gioco poco, uso sempre sfondi scuri xk li preferisco, prima con lo sfondo live del s4 con i palloncini e lo stesso uso che ne faccio ora mi durava molto ma molto di più! Ma se adesso si scarica con 3 ore di schermo non lo accetto e voglio chiarimenti a riguardo!
-
Allora se si scarica più velocemente è probabilmente la batteria. Hai provato con una di scorta e vedere se ti fa lo stesso giochetto? Se si allora puoi benissimo chiederne ina sostitutiva.
-
Ho 2 batterie, quella mia in dotazione originale ed un'altra originale con non oltre 10 cicli di ricarica, con entrambe l'autonomia è pessima rispetto ad un tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da JoBiAck
Ho 2 batterie, quella mia in dotazione originale ed un'altra originale con non oltre 10 cicli di ricarica, con entrambe l'autonomia è pessima rispetto ad un tempo
Ma in queste 3 ore di schermo acceso che fai?anche a me alcune volte si scarica con 3 ore di schermo acceso...ma ci navigo in 3g 3 ore di fila..o sto 2 ore sull app fb e 1 ora navigo su web
Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App
-
Ma xk chi fa 6 ore di schermo non credo lo tenga acceso e fermo alla home!!! Navigo, chatto su whatsapp, controllo fb, quelle cose lì, le cose per cui chiunque usa lo schermo acceso...
-
Quote:
Ma xk chi fa 6 ore di schermo non credo lo tenga acceso e fermo alla home!!! Navigo, chatto su whatsapp, controllo fb, quelle cose lì, le cose per cui chiunque usa lo schermo acceso...
Se c navighi senza interruzioni t si scarica dp 3 ore nn di piu...chi fa 6 ore di schermo acceso magari ci naviga poco.. usa la pennetta...whatsapp... ma già se t colleghi sull app d fb ti si scarica subito....per cui nn t preoccupare..dipende sempre dall uso ke ne fai
-
E ma prima ne facevo lo stesso uso! Su Facebook poi non ci sto na vita, controllo e basta! Ho avvertito un grosso cambiamento!
-
Ma prima ne facevo lo stesso uso! A volte su Facebook non ci vado proprio! Controllo solo le notifiche e stop! Non ci chatto mai! Ho avvertito un grosso cambiamento!
-
Quote:
Ma prima ne facevo lo stesso uso! A volte su Facebook non ci vado proprio! Controllo solo le notifiche e stop! Non ci chatto mai! Ho avvertito un grosso cambiamento!
Sulle statistiche cosa ti consuma di piu? Schermo?