Visualizzazione stampabile
-
Sì lo schermo! Da better battery stats su kernel wakelocks mi succhia un macello la voce multipdp
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablo822android
Se c navighi senza interruzioni t si scarica dp 3 ore nn di piu...chi fa 6 ore di schermo acceso magari ci naviga poco.. usa la pennetta...whatsapp... ma già se t colleghi sull app d fb ti si scarica subito....per cui nn t preoccupare..dipende sempre dall uso ke ne fai
Inviato dal mio Notone 2 usando
Androidiani App
Le abbreviazioni in stile sms, oltre ad essere inguardabili, sono anche vietate dal regolamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da pablo822android
Se c navighi senza interruzioni t si scarica dp 3 ore nn di piu...chi fa 6 ore di schermo acceso magari ci naviga poco.. usa la pennetta...whatsapp... ma già se t colleghi sull app d fb ti si scarica subito....per cui nn t preoccupare..dipende sempre dall uso ke ne fai
Androidiani App
Le abbreviazioni in stile sms, oltre ad essere inguardabili, sono anche vietate dal regolamento.
Chiedo venia...sei il moderatore?
Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
pablo822android
Chiedo venia...sei il moderatore?
Androidiani App
No, non sono il moderatore, ma questo non ti esenta dal rispettare il regolamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
No, non sono il moderatore, ma questo non ti esenta dal rispettare il regolamento.
Ok..farò del mio meglio. .;)
Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App
-
E a riguardo del mio problema? :(
-
Quoto continua.mente, ma stavolta te lo dice un moderatore roftl
Anyway, la voce multipdp, se molto alta, sta a significare un continuo cambio di segnale di rete.
-
Quote:
leorogue85
Quoto continua.mente, ma stavolta te lo dice un moderatore roftl
Anyway, la voce multipdp, se molto alta, sta a significare un continuo cambio di segnale di rete.
Può essere allora! Xk qui la connessione è piuttosto ballerina! Tuttavia vorrei dei chiarimenti dato che se riavvio il cell, mi aumentano circa 3/4 punti in percentuale alla batteria! Come faccio a ricalibrarla avendo rom stock senza permessi di root?! Grazie a tutti.
-
-