Visualizzazione stampabile
-
raga ma è normale che il mio note 2 ci mette sulle 4 ore e mezza per caricarsi completamente quando ho la batteria scarica?
a me sembrano troppe cmq
-
Quote:
Originariamente inviato da
bloody83
raga ma è normale che il mio note 2 ci mette sulle 4 ore e mezza per caricarsi completamente quando ho la batteria scarica?
a me sembrano troppe cmq
A me ne impiega circa 2 e mezza.
Usi io caricabatteria ed il cavetto originali?
-
Quote:
continua.mente
A me ne impiega circa 2 e mezza.
Usi io caricabatteria ed il cavetto originali?
tutto originale,è quello che ho trovato nello scatolo..quindi c'è qualcosa che non va?
-
Quote:
bloody83
tutto originale,è quello che ho trovato nello scatolo..quindi c'è qualcosa che non va?
Eh si.
4 ore e mezza per la ricarica completa sono un pochino troppe.
-
Ad una mia amica è capitato con il galaxy 3. Gliel hanno cambiato
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
scusate ma la nuova app di androidiani è un panico... non ci si capisce molto :/
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Eh si.
4 ore e mezza per la ricarica completa sono un pochino troppe.
ma può esser la batteria?il cavo?o cosa?
cmq sto leggendo in rete che molti samsung sono afflitti da questo problema...è molto spesso è colpa del cavo samsung.
-
Quote:
bloody83
ma può esser la batteria?il cavo?o cosa?
cmq sto leggendo in rete che molti samsung sono afflitti da questo problema...è molto spesso è colpa del cavo samsung.
Si, solitamente è il cavetto o proprio il caricatore. Anche a me l'ha fatto e da ebay ho comprato il caricatore da viaggio originale Samsung ma di colore nero. E' praticamente lo stesso di quello in dotazione con il note solo che ha il cavetto più lungo e si vede anche che è fatto meglio come materiale. Insomma più resistente e pieghevole. Da allora mai più avuto problema di ricarica.
-
Quote:
Xphida
scusate ma la nuova app di androidiani è un panico... non ci si capisce molto :/
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Scarica Tapatalk, funziona molto meglio dell'app di Androidiani ed è pure gratis!
Quote:
Linuxx
Si, solitamente è il cavetto o proprio il caricatore. Anche a me l'ha fatto e da ebay ho comprato il caricatore da viaggio originale Samsung ma di colore nero. E' praticamente lo stesso di quello in dotazione con il note solo che ha il cavetto più lungo e si vede anche che è fatto meglio come materiale. Insomma più resistente e pieghevole. Da allora mai più avuto problema di ricarica.
Posteresti il link del prodotto che hai acquistato?
Se dovessi indicare un difetto del note lo individuarei proprio nel caricabatteria originale: ha il cavetto cortissimo ed il connettore si stacca con troppa facilità.
Capisco voler evitare cadute accidentali nel caso in cui si inciampi nel filo, ma manco uno dei sette nani riuscirebbe ad impigliarsi in un cavetto così corto!
-
vero...il filo è troppo corto!!!!!!!!!!