CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problema caricabatteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domattina, cioè questa mattina :-P, lo riporto da mediaworld e vediamo che accade...

    Sinceramente il cell pare funzionare molto bene quindi andrebbe benissimo anche un solo cambio del caricabatterie... vi faccio sapere quando torno. :-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche il mio fa così appena arriva verso la fine si sente il fischio e poi come stacco la presa si sente il tick. Diciamo che per non far sentire il tick ho notato che una volta che stacchi il caricatore bisogna aspettare fino a quando lo schermo nn si accende e dopo come lo stacco non si sente il tick. Anche a me faceva dall'inizio e spero sia normale.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi,
    interessantissime novità!

    Come anticipato, questa mattina sono andato dal mediaworld in cui giusto ieri avevo acquistato il note ii. Racconto ad una commessa, rivelatasi davvero carina e cortese, tutta la storia. Non vi dico i suoi occhi. Come se mai prima di allora ne avesse ascoltata una simile. Allora diffidente attacca il solo caricabatterie alla corrente e senza avvicinare l'orecchio al dispositivo mi fa: "Ecco vedi, qui non fa rumore..." Io e mia moglie ribadiamo con un "Sì da lontano quasi non si sente. Prova ad avvicinarti..." Lei china il capo al di la del bancone scomparendo alla nostra vista, ritornando poi fuori poco dopo con un misto di incredulità e divertimento "Cavolo, è vero..." Allora a quel punto presa da un eccesso di scrupolo e di cortesia, invece di rispedirci a casa, prende un altro caricabatterie di un note ii immacolato e lo attacca nuovamente alla presa della corrente. Ebbene, anch'esso ticchettava... con molto meno fragore, ma ticchettava!

    Per farla breve, e se tutti (o quasi) i caricabatterie del note ii se attaccati alla corrente senza cellulare ticchettassero??? Se due indizi su due non sono una prova, in ogni caso ben poco ci manca... La mia teoria è che tutti i caricabatterie (o quasi) di questo tipo abbiano questa caratteristica/inconveniente. Dopo tutto alcuni interventi in questo stesso 3d, in cui si parla di interruttori interni ecc, mi sembra che vadano in questa direzione. In certi caricabatterie il rumore è soffuso, magari per via di un migliore assemblaggio, mentre in altri, tipo il mio, il rumore è tipo pale di elicottero...

    Non vi resta dunque che provare attaccando il solo caricabatterie, senza cellulare, alla presa. Poi staccatelo, non vorrei mai avervi sulla coscienza, e portatelo all'orecchio. Ebbene, sentite qualche cosa??? Se così fosse non preoccupatevi. dopo qualche minuto il ticchettio si affievolirà fino a scomparire da solo...

    Fatemi/ci sapere!!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da habaddon
    Cari ragazzi,
    interessantissime novità!

    Come anticipato, questa mattina sono andato dal mediaworld in cui giusto ieri avevo acquistato il note ii. Racconto ad una commessa, rivelatasi davvero carina e cortese, tutta la storia. Non vi dico i suoi occhi. Come se mai prima di allora ne avesse ascoltata una simile. Allora diffidente attacca il solo caricabatterie alla corrente e senza avvicinare l'orecchio al dispositivo mi fa: "Ecco vedi, qui non fa rumore..." Io e mia moglie ribadiamo con un "Sì da lontano quasi non si sente. Prova ad avvicinarti..." Lei china il capo al di la del bancone scomparendo alla nostra vista, ritornando poi fuori poco dopo con un misto di incredulità e divertimento "Cavolo, è vero..." Allora a quel punto presa da un eccesso di scrupolo e di cortesia, invece di rispedirci a casa, prende un altro caricabatterie di un note ii immacolato e lo attacca nuovamente alla presa della corrente. Ebbene, anch'esso ticchettava... con molto meno fragore, ma ticchettava!

    Per farla breve, e se tutti (o quasi) i caricabatterie del note ii se attaccati alla corrente senza cellulare ticchettassero??? Se due indizi su due non sono una prova, in ogni caso ben poco ci manca... La mia teoria è che tutti i caricabatterie (o quasi) di questo tipo abbiano questa caratteristica/inconveniente. Dopo tutto alcuni interventi in questo stesso 3d, in cui si parla di interruttori interni ecc, mi sembra che vadano in questa direzione. In certi caricabatterie il rumore è soffuso, magari per via di un migliore assemblaggio, mentre in altri, tipo il mio, il rumore è tipo pale di elicottero...

    Non vi resta dunque che provare attaccando il solo caricabatterie, senza cellulare, alla presa. Poi staccatelo, non vorrei mai avervi sulla coscienza, e portatelo all'orecchio. Ebbene, sentite qualche cosa??? Se così fosse non preoccupatevi. dopo qualche minuto il ticchettio si affievolirà fino a scomparire da solo...

    Fatemi/ci sapere!!!

    Come detto anche a me si sente


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riesumo il post anchio.. a me il ticchettìo dell'alimentatore parte appena scollego il note 2 dal cavetto e continua anche so scollego lo stesso alimentatore dalla presa della corrente, continua a ticchettare come un orologio per 5 minuti poi svanisce piano piano.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy