CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ho problemi con l'app di postepay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho problemi con l'app di postepay

    Ciao a tutti, come capirete dal titolo ho problemi con l'app di postepay. Mi spiego: quando apro l'applicazione, visualizzo il menu senza problemi , nessun problema anche quando apro il saldo e lista movimento, il problema nasce dopo che ho digitato la username e la password,infatti, non riesco a visualizzare bene il numero della mia postepay (anche se si visualizzano solo le ultime 4 cifre), io non riesco a visualizzare nemmeno queste tuttavia riesco a cliccare su su una piccola riga nera che è una parte dei numeri e il messaggio che compare è questo: siamo spiacenti. non è stato possibile effettuare l'operazione richiesta. si prega di riprovare più tardi. Ma la cosa non si risolve mai. Ho chiamato le poste, ma quelli non capiscono una minchia.
    Se vi è mai capitato e avete risolto, mi farebbe piacere sapere come avete fatto. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao anche a me succede ma credo che sia un problema relativo all'app...un piccolo bug.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Io uso l'app in questione, ma non riscontro nessun problema..
    Anzi funge davvero bene..
    Unico neo, quando si deve decidere la carta, ovvero si vede solo una riga...
    ma nulla di così grave..

    nel tuo caso, visto che da "errore".. fai una verifica dal web.. sempre che tu non l'abbia già fatto..
    E se il problema persiste, puoi risolvere solo contattando il numero verde che trovi sul sito delle poste..
    Dicendo che sia da web, che da mobile, non riesci ad accedere..

    Fai sapere se risolvi..


    EDIT:

    Ho preparato anche alcuni screen dimostrativi....


    Spoiler:
    Ultima modifica di Gerryb182; 18-12-12 alle 20:57

  5. #4
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, ma avendo una sola carta non mi crea difficoltà.
    Samsung Note 2 N7100

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy