CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

Non registrato sulla rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    semplicemente ha sottoscritto un contratto di 24 o 30 mesi, rivenduto subito il telefono e nel momento in cui non paga le rate bloccano il codice imei del telefono.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solo che quel sito nn credo possa fare una cosa del genere, parliamo de glistockisti, no filippo rossi di milano eh... cmq non mi hanno ancora risposto!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Solo che quel sito nn credo possa fare una cosa del genere, parliamo de glistockisti, no filippo rossi di milano eh... cmq non mi hanno ancora risposto!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    però un momento se veramente la vodafone può vendere degli smartphone a contratto da 24-30 mesi, da qualche parte deve pur risultare, devono fare in modo che si possa verificare! altrimenti tutto lo shop online corre questo rischio, con venditori insolventi e telefoni bloccati anche dopo 10 mesi!!
    c'è qualcosa che non mi quadra

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter8f Visualizza il messaggio
    però un momento se veramente la vodafone può vendere degli smartphone a contratto da 24-30 mesi, da qualche parte deve pur risultare, devono fare in modo che si possa verificare! altrimenti tutto lo shop online corre questo rischio, con venditori insolventi e telefoni bloccati anche dopo 10 mesi!!
    c'è qualcosa che non mi quadra
    Dieci mesi è impossibile, te lo bloccano dopo poco che non paghi.. Massimo tre mesi

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Solo che quel sito nn credo possa fare una cosa del genere, parliamo de glistockisti, no filippo rossi di milano eh... cmq non mi hanno ancora risposto!
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao, curiosità: ti hanno poi risposto Gli Stockisti? Risolto il problema e ottenuto lo sblocco dell'IMEI da Vodafone?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No oggi hanno riaperto ma nessuna risposta! Domani é giorno di resa! Se nn rispondono passo alle vie legali!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    No oggi hanno riaperto ma nessuna risposta! Domani é giorno di resa! Se nn rispondono passo alle vie legali!
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Hai anche troppa pazienza, io sarei furibondo! Peraltro proprio nella loro pagina Facebook vedo molta gente insoddisfatta delle non risposte che riceve, l'impressione è che "se ti va tutto bene" allora è vantaggioso l'acquisto, ma se cominci ad avere anche un minimo problema è un calvario.

    Hai chiesto un consiglio a Vodafone sul da farsi? Non vorrei che, in questo momento, avessero problemi di tipo finanziario con i fornitori (come peraltro sta succedendo a tantissime aziende), anche se vedrei davvero controproducente un eventuale atteggiamento reticente nei tuoi confronti: con la brutta pubblicità che faresti loro nel forum sicuramente perderebbero un numero significativo di vendite...
    Ultima modifica di Rob65; 08-01-13 alle 23:43

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... Che pazienza che hai... Se fosse capitat a me una cosa del genere,,, avrei preso il primo treno x recarmi la dove ha una sede... Se realmente siste... ...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo che sono tendenzialmente una persona molto mite ed cerco, se possibile, di evitare di dover far valere tutto con la forza ma sto giro la pazienza la sto perdendo!
    L'unico consiglio che la vodafone mi ha dato é quello di sentire il venditore xkè a quanto pare la fattura emessa da uno Store online non é valida ai fini dello sblocco IMEI!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Da un certo punto di vista un comportamento encomiabile, dall'altro intravedo il rischio che il negozio, magari in questo momento preso tra 1000 problemi, tenda a ignorare le tue comunicazioni. Era per questo che ancora la scorsa settimana ti consigliavo di inviare loro una lettera di messa in mora, perlomeno facevi partire il cronometro...

    Neanche oggi hanno risposto?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy