Il problema che i terminali sono pochi con questo difetto oppure lo mandi in assistenza bo
Inviato N7100
Il problema che i terminali sono pochi con questo difetto oppure lo mandi in assistenza bo
Inviato N7100
Oggi chiamo alla Samsung ovviamente non sapevano nulla del problema sebra che vivono ne mondo dei balocchi , ovviamente risponde una straniera. Figurati. Ti chiameremo io gli ho fatto una risata in faccia e hi detto va bene Buona serata. Chiamo un negozio di assistenza telefonica Samsung eheh dall'altra parte mi fa e cosa e s voice a quel punto lo saluto subito ma che gente c'è un incompetenza allucinante devastante bo questa e l'Italia che schifo
Inviato N7100
Inviato N7100
Prova ad andare in gestione applicazione e trova s voice e fai cancella dati
Inviato N7100
Avete provato?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ei bodytim ai letto il mio ultimo post
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Oggi ho riavviato l' applicazione s voice poi dopo sono andato in gestione applicazione e cancella dati come avevo letto su internet, pero mi sono accorto che facendo cosi e come se applicazione si dovesse reinstallare da capo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2