domanda su cambio vetro frontale note2
Ciao a tutti. ... proprio ieri per la seconda volta nella.vita del cel ho cambiato solo il vetro frontale del telefono.
La prima volta con sucvesso pieno niente bolle o strani mal funzionamenti, unico errore commesso durante il primo smontaggio che dopo aver tolto la prima pellicola nella parte che va a contattp con il display lcd nn ho tolto una seconda pellicola che vi era presente, scoperta avvenuta a questo cambio vetro, e qui naace il mio problema e spero che qualcuno ha fatto la mia stessa riparazione che nn è assolutamente complicato. ..
Allora da qua do ho tolto la seconda pellicola, il touch nn funziona correttamente mi spiego.
Allora con la Spen funziona tutro perfettamente, ma con le dita, anche se in questo preciso momento sto usando il cel per scrivere il 3d nn succede nulla nel senso nn va nessun tipo di gesture o tocco... pe savo anche se davvero nm centra nulla di fare un clean.. ponderando fosse un problema Android ma ho provato ad andare in recovery e nn funge lo stesso.. ripeto adesso va stamattina è andato 10 min il touch e poi basta.. ho spento riacceso e adesso tutto ok ma per quanto?
Help please qualcuno mi dia una riaposta sensata o provateci almeno è tutta mattina che ci penso..