Cambiato 2 mesi fa per 180 euro presso centro Samsung,.
Visualizzazione stampabile
Vedo che non sono l'unico pirla ad aver spaccato il vetro del note2!!!!
Comunque vedo che o si sborsano bei soldono o a farlo in economia c'e da smazzarsi non poco!!!!
In questo caso mi viene da ringraziare l'assistenza tre!!!
E' vero che alla fine drl contratto avro pagato il note 700 euro ma la loro kasko full funziona alla grande! !!
Una telefonata al numero verde e telefono nuovo arrivato al centro assistenza in 3 giorni!!!!
Dipende dal tipo di abbonamento se hai compresa la kasko full per il telefono
Di solito e' compresa negli abbonamenti quelli con piu' minuti e con terminali top di gamma
Ho dato una guardata al sito 3
Effettivamente la kasko full e' compresa per gli abbonamenti business top infinito (quelli da 69 euro)
Costicchiano ma in 6 mesi ne ho gia fatti fuori 2 tutti prontamente sostituiti con device nuovi
Ragazzi ho il vostro stesso problema. Ho trovato questo sito
www. negozio.teach-ac.it/12-riparazione-smartphone .it
Che ne pensate? Ho una mezza idea di rivolgermi a loro
Quindi con la tre è compresa la casco e la sostituzione del vetro è in garazia? La mia ragazza ha il note 2 con vetro rotto preso con la tre business in abbonamento.
Bis9gna vedere che tipo di contratto ha...
La kasko la danno solo sui contratti piu grossi...
Comunque non sostituiscono il vetro.... ti danno proprio il telefono nuovo!!!
Si poi siamo riusciti a vedere il tipo di abbonamento e non possiede la casco. Ora volevo sapere se i ricambi che si trovano in giro (es: eBay) di che natura sono? Mi spiego meglio vorrei sapere se sono originali come nei centri di riparazione samsung o compatibili o cinesate da stare alla lontana. Perché all'epoca mi sostituii da solo lo schermo del mio galaxy s tutt'ora funzionante a prescindere che sono passato all'S2;).