CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help......le immagini si fanno piccole dopo aggiornamento 4.1.2 non fate reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help......le immagini si fanno piccole dopo aggiornamento 4.1.2 non fate reset

    Secondo me la rubrica e tutto quello connesso a questa applicazione (vedi discussione HELP…. RI-HELP ... NOTE 2 UN CONCENTRATO DI LAG ?) il Note 2 non lo digerisce bene e in particolare dopo il sospirato aggiornamento al 4.1.2
    Visto i problemi/delusioni ,raccontate nella discussione di cui sopra ,quale migliore notizia nel vedere la comunicazione :SONO DISPONIBILI NUOVI AGGIORNAMENTI.....IL 4.1.2
    Aggiorniamo .... via...
    I LAG restano ,e allora, sulla memoria di cose lette (dopo aver aggiornato è meglio fare un reset di fabbrica e tutto funziona meglio...) provo..
    Mi rompo i cosiddetti a ricaricare tutto ma nulla cambia ,ANZI ...bugia cambia cambia...
    Ricarico la rubrica con il solito file .VCF esportato dalla precedente rubrica (circa 450 contatti quasi tutti con foto) è lì il cambiamento
    Adesso come per magia le foto visualizzate nei contatti meglio apprezzabile nei contatti/preferiti (stellina) si visualizzano male(non nitide) ed inoltre sia in chiamata che in risposta la foto del contatto viene visualizzata PICCOLAAAA (tipo NOTE 1 GINGERBRAND ) non GRANDE (metà schermo) come prima.
    Tutto prima funzionava bene (stessa rubrica/file VCF con 4.1.1 e con 4.1.2 prima del reset dati di fabbrica)
    Scrivo un email a Samsung e la risposta è che renderemo in esame la cosa . Non potevano NON rispondere così perchè invio loro dei printscreen che non danno luogo a dubbi IL PROBLEMA C'E'
    Allora telefono sempre a Samsung e ripresa l'email mi danno la soluzione :deve ricaricare dal NOTE stesso tutte le immagini su i contatti (perchè facendo così tutto funziona bene ma lo avevo già provato io......)
    450 contatti (io ci lavoro anche...) e la cosa bella è che ,se anche lo fai (du' palle...) ,e vuoi , per non perdere tutto ,salvare con il solito :esporta su scheda SD funzione questa della rubrica ,se riprovi a reimportare/ricaricare dinuovo il tutto dal file appena salvato IL PROBLEMA C'E' Di NUOVOOOO
    Qualcuno della comunity ha già sperimentato ?
    Ha risolto in qualche modo ?
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno ..(.non fate il RESET dopo aver aggiornato ....)
    Grazie per avermi letto
    Aurelio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy