CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Giochi che rimangono in memoria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Giochi che rimangono in memoria.

    Buon giorno a tutti,
    so perfettamente che ciò che sto per domandarvi è una cosa banale ma data la mia ignoranza sul mondo Android (se pur vi seguo da molto tempo) e la mia curiosità vorrei comprendere quanto segue:
    questa cosa mi è gia accaduta con un'altro gioco (si sono recidivo ecco perché vi scrivo ), ho deciso di installare Ingress (il codice lo avevo da tempo, ma non sapendo una virgola di inglese decisi di rinviare l'utilizzo quando avevo un po più tempi per tradurre i testi), dato che io devo sapere tutto ciò che viene scritto mano mano che il gioco mostrava il testo io ho deciso di segnalarlo su un foglio e tradurlo successivamente, fino a che per errore non sono andato avanti. Pur uscendo dal gioco il testo che mi veniva mostrato era quello successivo, ho cancellato la memoria, tramite "Gestione app.", disistallato e reinstallato ma nulla. Sono certo che ci sia un file creato dal gioco che gli dia il comando di saltare quel pezzo, dato che io ancora non avevo ne inserito il codice ne tanto meno effettuato alcuna registrazione.
    C'è un modo senza ripristinare il terminale per far si che io riesca ad installare l'app.come fosse la prima volta???
    Questa cosa mi è accaduta anche su un'altro videgame per errore ho cliccato su un personaggio e da quel momento in poi ho dovuto utilizzare quello perché pur disistallando quando lo facevo partire prendeva in automatico quella partita


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma non sono stato chiaro nella spiegazioni o non c'è nessuno che può aiutarmi a capire e come risolvere questaa cosa???


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Succede probabilmente solo con i game che salvano in cloud..
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armage69
    Succede probabilmente solo con i game che salvano in cloud..

    E come posso tornare indietro??? Non c'è modo???


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dato che da quanto ho capito a nessuno è mai capitato (o non ci ha fatto caso) questa sera se avrò tempo ripristino il Note e se è come penso io tutto dovrebbe iniziare da capo. A quel punto cercherò di comprendere dove può essere questa cartella alche se senza il root ho spulciato ovunque per cui probabilmente dovrò vedere se roottandolo trovo questa cartella.
    Se qualcuno ha altre soluzioni (come App che io non conosco) ben vengano suggerimenti.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se sono game in cloud non farai nulla.. Il fatto è che non ci sta nulla salvato nel telefono ma solo nel server..
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armage69
    Se sono game in cloud non farai nulla.. Il fatto è che non ci sta nulla salvato nel telefono ma solo nel server..

    Ma possibile che salvi nei loro server se io non ho ancora fatto alcuna registrazione??? Cosa salva la mia imei non credo si possa...


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armage69
    Se sono game in cloud non farai nulla.. Il fatto è che non ci sta nulla salvato nel telefono ma solo nel server..

    Avevi perfettamente ragione, prima di ripristinare ho voluto fare una prova e ho scoperto che in automatico va a prendere l'account di Google e tutti i salvataggi avvengono li . Grazie cmq perché senza di te non ci avrei mai pensato.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy