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Discussione:

Note 2 in assistenza con il led rosso, cercano di fregarmi con la garanzia?

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  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


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    colpito dal led rosso, il 20 marzo, assistenza a milano (io sono di roma, telefono francese) mi hanno riconsegnato il telefono il 18 maggio dicendomi che connettore pda e scheda erano bruciate. Mi hanno chiesto ben 170€ comprese spedizioni. Il telefono era in ottime condizioni al ritorno ho notato un bel graffio profondo sulla cornice

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioNov92 per il post:

    SuperMarioSbronz (28-05-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


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    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    colpito dal led rosso, il 20 marzo, assistenza a milano (io sono di roma, telefono francese) mi hanno riconsegnato il telefono il 18 maggio dicendomi che connettore pda e scheda erano bruciate. Mi hanno chiesto ben 170€ comprese spedizioni. Il telefono era in ottime condizioni al ritorno ho notato un bel graffio profondo sulla cornice
    STESSA COSA CON ME!!!
    hanno detto pda andato e connettori display!
    li ho appena chiamati per farmi spiegare la situazione, dal call center mi sapeva dire solo che era fuori garanzia, danneggiamento da urto dei connettori display e pda.
    assurdo!!!
    è una truffa bella e buona.
    Antonio tu hai pagato i 170?
    io mi rivolgo all'associazione consumatori, hanno sbagliato persona da fregare.

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


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    STESSA COSA CON ME!!!
    hanno detto pda andato e connettori display!
    li ho appena chiamati per farmi spiegare la situazione, dal call center mi sapeva dire solo che era fuori garanzia, danneggiamento da urto dei connettori display e pda.
    assurdo!!!
    è una truffa bella e buona.
    Antonio tu hai pagato i 170?
    io mi rivolgo all'associazione consumatori, hanno sbagliato persona da fregare.
    purtroppo si, non avendo più lo scontrino ero vincolato

  6. #14
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


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    269 euro per il sottoscritto!
    mi sto facendo seguire dall'associazione consumatore, vi terrò informati.

  7. #15
    Androidiano


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    Salve a tutti ragazzi,
    mi preme rendervi partecipi di un fatto accaduto con un centro assistenza samsung che ha dell'incredibile.
    Il mesetto scorso purtroppo il mio Note II decide di non avviarsi più e rimane con il logo samsung incantato. Dopo vari tentativi, inutili purtroppo, decido di recarmi in assistenza.
    Essendo il terminale Import (garanzia europea) mi viene detto che ad occuparsene sarà una nota azienda autorizzata di Milano e che dunque il terminale verrà spedito, riparato e gestito da loro.
    Bene...passano 15 giorni e la sentenza è questa: sostituzione scheda madre al prezzo di 150 euro....bene...confermo immediatamente la volontà di volerlo riparare e accetto il preventivo!!!Passano altri 25 giorni circa fino alla sorpresa di oggi. Sul sito del centro assist. locale il terminale risulta riparato....però dopo la riparazione (di cui dovrò sborsare 150 euro) si evidenzia una linea sull'lcd e pertanto mi chiedono ulteriori 200 euro per la sostituzione del display e touch.
    Vado su tutte le furie e contatto immediatamente l'assistenza samsung online....tramite la loro gentile collaborazione contatto l'azienda milanese che AVREBBE DOVUTO OCCUPARSI del mio terminale (essendo import) e scopro che la stessa NON AVEVA RIPARATO IL TERMINALE PERCHE' GLI GIUNGEVA LA MIA COMUNICAZIONE DI RIFIUTO DEL PREVENTIVO(tramite assist. locale), ASSOLUTAMENTE FALSA, E PROPRIO PER QUESTO NON PROCEDEVA ALLA RIPARAZIONE MA AL REINVIO DEL TERMINALE GUASTO. Nel frattempo il centro assist. autorizzato samsung locale simulava la riparazione presso Milano e riparava presso il proprio centro il terminale ad insaputa dell'azienda milanese.

    Scandalosa la storia del rifiuto del preventivo!!!!Secondo voi è corretto tutto ciò?!Dovrei pagare 150 euro per la sostituzione e tenere un cellulare che era pari al nuovo ma adesso con una linea sul display (non per causa mia)???
    Ultima modifica di Fazer84; 14-06-13 alle 00:26

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


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    269 euro per il sottoscritto!
    mi sto facendo seguire dall'associazione consumatore, vi terrò informati.
    risolto qualcosa ?

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


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    Salve a tutti ragazzi,
    mi preme rendervi partecipi di un fatto accaduto con un centro assistenza samsung che ha dell'incredibile.
    Il mesetto scorso purtroppo il mio Note II decide di non avviarsi più e rimane con il logo samsung incantato. Dopo vari tentativi, inutili purtroppo, decido di recarmi in assistenza.
    Essendo il terminale Import (garanzia europea) mi viene detto che ad occuparsene sarà una nota azienda autorizzata di Milano e che dunque il terminale verrà spedito, riparato e gestito da loro.
    Bene...passano 15 giorni e la sentenza è questa: sostituzione scheda madre al prezzo di 150 euro....bene...confermo immediatamente la volontà di volerlo riparare e accetto il preventivo!!!Passano altri 25 giorni circa fino alla sorpresa di oggi. Sul sito del centro assist. locale il terminale risulta riparato....però dopo la riparazione (di cui dovrò sborsare 150 euro) si evidenzia una linea sull'lcd e pertanto mi chiedono ulteriori 200 euro per la sostituzione del display e touch.
    Vado su tutte le furie e contatto immediatamente l'assistenza samsung online....tramite la loro gentile collaborazione contatto l'azienda milanese che AVREBBE DOVUTO OCCUPARSI del mio terminale (essendo import) e scopro che la stessa NON AVEVA RIPARATO IL TERMINALE PERCHE' GLI GIUNGEVA LA MIA COMUNICAZIONE DI RIFIUTO DEL PREVENTIVO(tramite assist. locale), ASSOLUTAMENTE FALSA, E PROPRIO PER QUESTO NON PROCEDEVA ALLA RIPARAZIONE MA AL REINVIO DEL TERMINALE GUASTO. Nel frattempo il centro assist. autorizzato samsung locale simulava la riparazione presso Milano e riparava presso il proprio centro il terminale ad insaputa dell'azienda milanese.

    Scandalosa la storia del rifiuto del preventivo!!!!Secondo voi è corretto tutto ciò?!Dovrei pagare 150 euro per la sostituzione e tenere un cellulare che era pari al nuovo ma adesso con una linea sul display (non per causa mia)???
    Sposto qui la discussione

  10. #18
    Androidiano


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    E come hai fatto a vedere che tipo di chip che monta il telefono?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano


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    cioe ragazzi qui non è roba da associazione consumatori....scusate heee ! se l'assistenza locale mia mi fa un preventivo e mi dice una cifra poi l'assistenza di milano dice che non ha ricevuto nulla nessuna notizia..io andavo all'assistenza locale diretto e mi facevo spiegare BENBENINO l'intruglio sennò chiamavo i carabinieri e denuncia per truffa subito subito altro che associazione consumatori che prima che mandano una lettera poi l'emai poi gli auguri quelli se so fatti na risata ed è uscito pure il note3....se la cosa è così eclatante io vado subito al sodo ci vado a parlare e chiudo subito con una spiegazione valida altrimenti passano mesi...insomma anche io ho avuto una noia con il mio cellulare ma se passiamo la giornata a fracassarci i cog****i con i cal center e le segretarie che ti pigliano per il cu*o facendo le gentili leggendo le risposte sul monitor e poi non succede nulla non si risolve mai....io ho speso 700€ e me lo ridai rigato??? ha ha ha ti do un consiglio vai alla tua assistenza locale dato che il cellulare comincia a diventare uno stipendio e a me 700 euro non piovono dal cielo tu me lo ridai come era...se fanno gli gnorri con le solite risposte "politicamente corrette" allora ci stanno tutti gli estremi per una bella denuncia ai carabinieri......vedi come si muovono veloci veloci iniziano a fare il giro di telefonate e ti risolvono il problema..perchè se sono autorizzati samsung e pigliano una denuncia da un cliente perchè li dentro si fanno le riparazioni e preventivi per conto loro senza che la samsung autorizzi gli levano il marchio ...

  12. #20
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da buscetta Visualizza il messaggio
    cioe ragazzi qui non è roba da associazione consumatori....scusate heee ! se l'assistenza locale mia mi fa un preventivo e mi dice una cifra poi l'assistenza di milano dice che non ha ricevuto nulla nessuna notizia..io andavo all'assistenza locale diretto e mi facevo spiegare BENBENINO l'intruglio sennò chiamavo i carabinieri e denuncia per truffa subito subito altro che associazione consumatori che prima che mandano una lettera poi l'emai poi gli auguri quelli se so fatti na risata ed è uscito pure il note3....se la cosa è così eclatante io vado subito al sodo ci vado a parlare e chiudo subito con una spiegazione valida altrimenti passano mesi...insomma anche io ho avuto una noia con il mio cellulare ma se passiamo la giornata a fracassarci i cog****i con i cal center e le segretarie che ti pigliano per il cu*o facendo le gentili leggendo le risposte sul monitor e poi non succede nulla non si risolve mai....io ho speso 700€ e me lo ridai rigato??? ha ha ha ti do un consiglio vai alla tua assistenza locale dato che il cellulare comincia a diventare uno stipendio e a me 700 euro non piovono dal cielo tu me lo ridai come era...se fanno gli gnorri con le solite risposte "politicamente corrette" allora ci stanno tutti gli estremi per una bella denuncia ai carabinieri......vedi come si muovono veloci veloci iniziano a fare il giro di telefonate e ti risolvono il problema..perchè se sono autorizzati samsung e pigliano una denuncia da un cliente perchè li dentro si fanno le riparazioni e preventivi per conto loro senza che la samsung autorizzi gli levano il marchio ...

    Come ti quoto....comunque hanno deciso alla fine di sostituire a loro spese la riga che hanno provocato durante la riparazione (e ci credo!!). Quello che mi fa imbestialire sai cos'è??...il preventivo di euro 150 che mi era stato fatto per la sostituzione della scheda madre e dunque di un componente hardware. Tra le note, dopo la riparazione spuntava la scritta: "ripristinato software del sistema operativo manomesso, root ripristinata, installata ultima versione, evitare di installare software. Vista la poca chiarezza e capito il personaggio ho fatto una precisa domanda ed ho chiesto, via mail, se la scheda madre è stata sostituita....la risposta è stata: "ripristinato software del sistema operativo manomesso e sostituito touch pane!!!
    IO CONTINUO A DIRE CHE SONO DEI LADRI E CHE PURTROPPO CHISSA' QUANTA POVERA GENTE SI VEDE COSTRETTA A SBORSARE INUTILMENTE FIOR DI QUATTRINI.
    Ancora devo andarlo a ritirare....non vedo l'ora a dirti la verità.....dovranno rispondere a 1000 miei domande. Ma soprattutto un ripristino software vale 150 euro????????e che significa evitare di aggiornare software??non potrò aggiornare i firmware futuri originali samsung???se fosse così sarebbe tremendamente assurdo!!!

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