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Discussione:

Note 2 in assistenza con il led rosso, cercano di fregarmi con la garanzia?

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  1. #21
    Androidiano


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    Io lavoro in un centro assistenza samsung settore condizionatori
    Posso garantire che samsung ai clienti ci tiene e li assiste
    Chiaramente se noi diciamo che il cliente ha un problema non in garanzia , la samsung si fida è lascia la palla al centro.
    Noi dobbiamo chiudere un intervento in garanzia entro 2 giorni dalla richiesta del cliente
    e se non ci riusciamo ci sono penali.
    Quindi sono sicuro che questi inconvenienti riguardano i centri assistena ufficiali,
    i quali non prendono abbastanza dalla samsung e voglio guadagnare sul cliente , chiaramente all'insaputa di samsung
    Quindi potrebbe essere che il centro dica a samsung :il cell è xaduto e quindi è rotto,
    e samsung chiaramente risponde NO GARANZIA, è il centro assintenza guadagna

  2.  
  3. #22
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    Io lavoro in un centro assistenza samsung settore condizionatori
    Posso garantire che samsung ai clienti ci tiene e li assiste
    Chiaramente se noi diciamo che il cliente ha un problema non in garanzia , la samsung si fida è lascia la palla al centro.
    Noi dobbiamo chiudere un intervento in garanzia entro 2 giorni dalla richiesta del cliente
    e se non ci riusciamo ci sono penali.
    Quindi sono sicuro che questi inconvenienti riguardano i centri assistena ufficiali,
    i quali non prendono abbastanza dalla samsung e voglio guadagnare sul cliente , chiaramente all'insaputa di samsung
    Quindi potrebbe essere che il centro dica a samsung :il cell è xaduto e quindi è rotto,
    e samsung chiaramente risponde NO GARANZIA, è il centro assintenza guadagna
    E Pur di far soldi l'assist locale inventa all'azienda incaricata alla riparazione che il preventivo è stato rifiutato dal cliente...in modo tale da farselo restituire per poi ripararlo essa stessa ad insaputa dell'azienda (che crede che il cliente l'abbia ripreso guasto) e del cliente (che crede che sia stato riparato dall'azienda incaricata).
    AL MIO PAESE QUESTA E' PENALE APPUNTO!CHE MONDO BALORDO!

    MA QUANTO VALE LA APPLE SU QUESTO????NON CI SONO PARAGONI A MIO AVVISO TRA GARANZIA APPLE E SAMSUNG!
    Ultima modifica di Fazer84; 16-06-13 alle 00:43

  4. #23
    Androidiano


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    infatti la apple la roba se la vede in casa sua direttamente...mentre qui queste assistenze magari prima erano con altri marchi tipo nokia e adesso hanno preso pure samsung ma sono gente esterna e se non sono onesti è la fine....ma lasciali giocare pure tranquillamente tanto uno puo chiamare direttamente il centro di milano confronti le 2 situazioni e se qualcosa non quadra ti stampi la schermata dove c'è il sunto della situazione del tuo cellulare e poi con la stampa di quello dell'assistenza locale si va dai carabinieri direttamente...si si avete capito bene perchè se vado da loro mi coccolano e mi fanno anche il caffè per farsi perdonare invece io voglio proprio punirli perchè dopo di me rifanno le loro truffette perbenino senza essere disturbati invece devono trovare quello che gli fa male...è come se uno mi ruba il motorino poi lo vedo al bar...credi che offrendomi il caffè e facendomi le scuse io ti perdoni e non ti denunci? purtroppo la truffa ci sta tutta ed è bene che venga prima denunciata...poi solo dopo si va all'assistenza si domanda il perchè di quel preventivo...poi dopo le loro spiegazioni si fa vedere il foglio della stampa dell'assistenza di milano e li già smaltiscono e iniziano a balbettare...poi si fa presente che si è sporta denuncia contro il loro operato per tentata truffa e che si è fatti mettere a conoscenza di tutta la bella storiella l'assistenza di milano....

    Non so se la cosa risolva o meno tanto qui in italia le denunce sono fogli di carta lasciati ad ingiallire nei cassetti degli uffici ma almeno ci si gode un po lo spettacolo ai danni di questi bast@rdi

  5. #24
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da buscetta Visualizza il messaggio
    infatti la apple la roba se la vede in casa sua direttamente...mentre qui queste assistenze magari prima erano con altri marchi tipo nokia e adesso hanno preso pure samsung ma sono gente esterna e se non sono onesti è la fine....ma lasciali giocare pure tranquillamente tanto uno puo chiamare direttamente il centro di milano confronti le 2 situazioni e se qualcosa non quadra ti stampi la schermata dove c'è il sunto della situazione del tuo cellulare e poi con la stampa di quello dell'assistenza locale si va dai carabinieri direttamente...si si avete capito bene perchè se vado da loro mi coccolano e mi fanno anche il caffè per farsi perdonare invece io voglio proprio punirli perchè dopo di me rifanno le loro truffette perbenino senza essere disturbati invece devono trovare quello che gli fa male...è come se uno mi ruba il motorino poi lo vedo al bar...credi che offrendomi il caffè e facendomi le scuse io ti perdoni e non ti denunci? purtroppo la truffa ci sta tutta ed è bene che venga prima denunciata...poi solo dopo si va all'assistenza si domanda il perchè di quel preventivo...poi dopo le loro spiegazioni si fa vedere il foglio della stampa dell'assistenza di milano e li già smaltiscono e iniziano a balbettare...poi si fa presente che si è sporta denuncia contro il loro operato per tentata truffa e che si è fatti mettere a conoscenza di tutta la bella storiella l'assistenza di milano....

    Non so se la cosa risolva o meno tanto qui in italia le denunce sono fogli di carta lasciati ad ingiallire nei cassetti degli uffici ma almeno ci si gode un po lo spettacolo ai danni di questi bast@rdi

    Menomale che ci sono queste discussioni , così queste cose si sanno .

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