CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Un secondo Note 2. Quale colore scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Un secondo Note 2. Quale colore scegliere?

    Ciao ragazzi, confido in dei vostri utili consigli.
    Ho posseduto un Note 2 di ottobre, di colore grigio, che ho da poco venduto per diversi motivi:

    1. lo schermo era rigato (non so come sia stato possibile, non mi è mai successo);
    2. non volevo si svalutasse di più in futuro;
    3. speravo di trovare subito qualcuno meno intransigente delle persone "solo terminali perfetti!" (ma se sono usati... cosa si pretende?);
    4. ma soprattutto questo: c'era molta colla residua attorno al tasto home, alla cassa auricolare frontale per le chiamate e intorno al vetro. Con il grigio si notava moltissimo e mi dava abbastanza fastidio nell'uso quotidiano.

    Ho deciso quindi di comprarne un'altro, con poche decine di euro in più, così da averlo nuovo e, magari, di nuova produzione. Ho però diverse domande che mi assillano:

    1. Dite che con il grigio ci sia il rischio di vedere ancora della colla fastidiosa? Ho visto che con il bianco si nota meno.
    2. Pensavo di prenderlo bianco questa volta ma, non avendo mai avuto telefoni di questo colore, non so se spari troppo, soprattutto durante l'uso serale e notturno. Potreste darmi qualche feedback?
    3. Qualcuno ha un Note 2 di produzione recente? Avete trovato particolari difetti estetici?
    4. Che ne dite del colore marrone? A me non dispiace... ZeroTacche.it – Il Galaxy Note 2 compare nella colorazione Amber Brown [Galleria fotografica]

    Grazie in anticipo, a presto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ho da poco acquistato il grigio garanzia italia, da circa 1 mnese per la precisione

    è perfetto, nessun difetto


    ciao

    ps: bianco a me non piace, ho visto l'azzuro ad un amico, molto bello
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    ho da poco acquistato il grigio garanzia italia, da circa 1 mnese per la precisione

    è perfetto, nessun difetto


    ciao

    ps: bianco a me non piace, ho visto l'azzuro ad un amico, molto bello
    Guarda fossi in te io piu che farmi un secondo Note 2 aspetterei settembre per avere il III. Non so se hai appena letto la notiziona...ma si vocifera montera' il poderosissimo top di gamma snapdragon 800!!!! sara' un telefono assolutamente spettacolare...il mio prossimo acquisto. Aperta la vendita del mio galaxy S4 black Myst, ma lo cedo solo a fine settembre/ottobre quando uscira' per la vendita il Note 3
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  5. #4
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    E' questo il problema dell'attesa del Note 3... dovrò aspettare quattro mesi solo con un Nokia 5800 xpressmusic?
    Pensavo di ricomprare un altro Note 2 per l'estate, così da spendere poco di più e saltando l'S4 che, ahimè, non mi piace.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    La prossima volta usa il thread in rilievo https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html per questo genere di domande
    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy