Grazie mille, ma perdonami se inficio la garanzia cambiando kernel e poi si brikka, come mi hai prefigurato, poi che faccio?
Ma Samsung per questi casi cosa fa?
Grazie mille, ma perdonami se inficio la garanzia cambiando kernel e poi si brikka, come mi hai prefigurato, poi che faccio?
Ma Samsung per questi casi cosa fa?
pevian (09-06-13)
Specificagli che non è un problema di reset. Sai che esiste un problema comune di chip.
Facci sapere come si evolve.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
pevian (11-06-13)
Non finirò mai di ringraziarvi. Grazie. Ma secondo te posso insistere su una sostituzione del telefono?
Una mia amica aveva il tuo stesso probblema con un s3 mini il giorno dopo che l'ha acquistato, sostituito dal negozio e il negozio l'ha mandato in assistenza. Tornato indietro e dicevano che era ossidato...questo ti potrebbe far capire che razza di assistenza ha la samsung!!
NOTEorius BIG II
Puoi insistere sul cambio della scheda logica. Fagli presente che hai un insane chip e mostra emmc brickbug check. Se hai flashato qualcosa azzera i counters
pevian (11-06-13)
InsaneChip.jpg
Sono allibito.
Preso meno di un mese fa, si è riavviato da solo due volte e negli ultimi giorni ha avuto due/tre impuntamenti durati una ventina di secondi, sarebbero i freeze che intendete voi o un freeze ti costringe a riavviare perché da solo non si riprende?
A me sembra assurdo che un problema così grave, in tutto il mondo e non ci sia una soluzione/azione da parte di Samsung, cioè, non è un difetto, ti muore il cellulare da un giorno all'altro. Mah.