CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Che mi dite delle foto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pr3d4tor Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema nella fotocamera, provando a fare una foto appena provo ad inquadrare qualcosa, l'obbiettivo non riesce a mettere a fuoco un oggetto lontano, mentre se faccio qualche primo piano, la foto viene magnifica. Oggi ho provato a fare delle foto in una piazza, facevano tutte cagare. Ho parlato con un mio amico smanettone che ha il mio stesso terminale, cambia solo il colore, lui ha il telefono moddato, io ho tutto stok. Ci sono rimasto veramente male, visto che il telefono lo possiedo da una sola settimana. Il mio amico mi ha installato un apk della fotocamera di google, e il problema sembra sparito. Però la delusione resta. Ho provato a cercare ovunque qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema, non so se sia un problema software o hardwere, Vi prego se riuscite datemi qualche consiglio....
    Per prima cosa vai in Impostazioni/Gestione Applicazioni/Tutto e scorri fino alla voce Fotocamera, dopodichè elimina i dati relativi. Comunque sia le foto escono meglio con applicazioni di terze parti come Camera Jb+. Garantito al 100%!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Per prima cosa vai in Impostazioni/Gestione Applicazioni/Tutto e scorri fino alla voce Fotocamera, dopodichè elimina i dati relativi. Comunque sia le foto escono meglio con applicazioni di terze parti come Camera Jb+. Garantito al 100%!
    Ciao, grazie per la risposta. Quello che dici l'ho già fatto e non ha funzionato. Tra l'altro sta mattina ho notato che ho lo stesso problema anche con l'apk di Google.

    A questo punto penso sia un problema hardware, sicuramente dovrò portare il terminale in assistenza.

    Voi che ne pensate?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy