Visualizzazione stampabile
-
Che mi dite delle foto?
Buongiorno @ll,
volevo chiedervi un parere su come vengono le foto del vostro Note II perché sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone e son passato dall'idea del 4.3 al nexus 4 da 4.7 e ora all'idea del note II...
diciamo che il N4 l'unica cosa che mi ha lasciato molto perplesso è quanto i possessori parlassero male del reparto fotografico e dato che son passato dal cambialo ogni 6 mesi massimo a tienilo finché non muore vorrei avere un telefono che sia completo in tutti i reparti...
ciao ciao
-
-
Nella media scatta ottime foto, invece ho notato che con le macro escono cose favolose (basta saper settare quel minimo che si può)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CreXZor
Nella media scatta ottime foto, invece ho notato che con le macro escono cose favolose (basta saper settare quel minimo che si può)
Infatti come ben detto da CreXzor, bisogna conoscere un minimo di fotografia (veramente un minimo), poiché la fotocamera del Note 2 è complessa, ergo se non fai un minimo d'attenzione le foto ti vengono una schifezza e, la maggior parte degli utenti, darebbe colpa alla fotocamera dicendo che fa schifo ed in realtà sono loro che non sono capaci ad usarla ;)
-
Quote:
comatrix
Infatti come ben detto da CreXzor, bisogna conoscere un minimo di fotografia (veramente un minimo), poiché la fotocamera del Note 2 è complessa, ergo se non fai un minimo d'attenzione le foto ti vengono una schifezza e, la maggior parte degli utenti, darebbe colpa alla fotocamera dicendo che fa schifo ed in realtà sono loro che non sono capaci ad usarla ;)
Non credo che oltre a settare L'ISO si possa fare molto..
-
le foto sono buone; gli unici smartphone che ho provato che gli danno una pista sono s4 e xperia z .
-
Quote:
rizzotti91
Non credo che oltre a settare L'ISO si possa fare molto..
Beh non essgetare, il bilanciamento del bianco, oppure il tipo di scena, modalità scatto e l'esposizione sono parametri da impostare come gli ISO (il contrasto utilizzatelo solo in caso di piena luce).
-
No ma già sapere che in maggioranza siete soddisfatti ě molto positivo...
Ora attendo che esca il tre per un ultimo giro di offerte.. :-)
Grazie @ll
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App
-
Confermo le ottime impressioni.
Sebbene inferiore a s4, XperiaZ e Zopo zp980 (tanto per dirne alcuni), è nella media della sua fascia.
Punto di forza le macro, colori davvero brillanti.
Inviato dal mio Note 2
-
a me certe volte il flash crea una specie di alone bianco (come se ci fosse fumo), ho notato che accade quando ci sono molte fonti di luce.
Di solito risolvo settando meglio la fotocamera e spostandomi per evitare riflessi strani