Visualizzazione stampabile
-
pareri acquisto note 2
Sto valutando il passaggio da Xiaomi mi2s a note 2.. Qualcuno l'ha già fatto questo passaggio? La differenza di potenza si sentirà molto? Avevo un s3 e apparte lo schermo più piccolo lo Xiaomi è molto più veloce..
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemaria
Sto valutando il passaggio da Xiaomi mi2s a note 2.. Qualcuno l'ha già fatto questo passaggio? La differenza di potenza si sentirà molto? Avevo un s3 e apparte lo schermo più piccolo lo Xiaomi è molto più veloce..
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
Secondo me l'unica ragione ad oggi che potrebbe farti titubare sull'acquisto del Note2 (in assoluto e rispetto ad altri terminali) sono le dimensioni e la portabilità! Per il resto non devi porti alcun dubbio ;)
-
Secondo me rimane sempre più lento del mio Xiaomi che monta uno snapdragon 600 a 1.7 Ghz :P però voglio uno schermo bello grande! E quel pennino meraviglioso!
-
Se per te i termini di paragone per un terminale sono il fatto che apri internet mezzo secondo più velocemente o simili (giochi, applicazioni ecc...), allora mi sa che non sai valutare un dispositivo.
Ad oggi il Note 2 è il terminale più equilibrato attualmente in commercio e che offre ed espleta maggior funzioni di qualsiasi altro terminale marca e modello inclusi (dovuto all'S-Pen ed alla sua propensione adibita al lavoro).
Attenzione però che se piace il modding, il Note 2 non è il dispositivo da selezionare ;)
-
A me il modding piace... Ma non ne abuso.. Quando trovo la rom perfetta (secondo i miei canoni) per il dispositivo la tengo. Cmq grazie per il parere :)