CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

pareri acquisto note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

pareri acquisto note 2

Sto valutando il passaggio da Xiaomi mi2s a note 2.. Qualcuno l'ha già fatto questo passaggio? La differenza di potenza si sentirà molto? Avevo un s3 e apparte lo schermo più piccolo lo Xiaomi è molto più veloce..
    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemaria Visualizza il messaggio
    Sto valutando il passaggio da Xiaomi mi2s a note 2.. Qualcuno l'ha già fatto questo passaggio? La differenza di potenza si sentirà molto? Avevo un s3 e apparte lo schermo più piccolo lo Xiaomi è molto più veloce..
    Secondo me l'unica ragione ad oggi che potrebbe farti titubare sull'acquisto del Note2 (in assoluto e rispetto ad altri terminali) sono le dimensioni e la portabilità! Per il resto non devi porti alcun dubbio

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Secondo me rimane sempre più lento del mio Xiaomi che monta uno snapdragon 600 a 1.7 Ghz :P però voglio uno schermo bello grande! E quel pennino meraviglioso!

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Se per te i termini di paragone per un terminale sono il fatto che apri internet mezzo secondo più velocemente o simili (giochi, applicazioni ecc...), allora mi sa che non sai valutare un dispositivo.
    Ad oggi il Note 2 è il terminale più equilibrato attualmente in commercio e che offre ed espleta maggior funzioni di qualsiasi altro terminale marca e modello inclusi (dovuto all'S-Pen ed alla sua propensione adibita al lavoro).
    Attenzione però che se piace il modding, il Note 2 non è il dispositivo da selezionare
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A me il modding piace... Ma non ne abuso.. Quando trovo la rom perfetta (secondo i miei canoni) per il dispositivo la tengo. Cmq grazie per il parere

Permessi di invio